Tina Cipollari irriconoscibile lontana da Uomini e Donne: clamoroso colpo di testa

Tina Cipollari non smette di stupire e lontana da Uomini e Donne lascia tutti senza parole per il nuovo colpo di testa.

Tina Cipollari riesce sempre a stupire il proprio pubblico. Senza mai rinunciare al suo biondo, l’opinionista di Uomini e Donne ha scelto di rifarsi il look, forse per conquistare il pretendente che, nel corso della trasmissione di Maria De Filippi, ha ammesso di avere un interesse nei suoi confronti. In pausa dalle registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, Tina ha scelto di colpire un colpo di testa affidandosi alle mani del suo parrucchiere di fiducia.

tina cipollari
Il nuovo look di Tina Cipollari (Fonte IG @tinacipollarioriginal) – Cambiotaglio.it

Nessun cambiamento drastico per Tina che, però, da tempo ha ormai rinunciato ai suoi boccoli da diva d’altri tempi per sfoggiare una piega più liscia, ma perfettamente lavorata. Nelle foto pubblicate tra le storie del suo profilo Instagram si mostra così con una piega che le dona tantissimo.

Il nuovo look di Tina Cipollari complisce tutti

Capelli biondissimi e lucenti, lunghi oltre le spalle e una piega morbida, liscia e assolutamente raffinata per Tina Cipollari che, prima di tornare in studio per le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, ha scelto di rinnovare un po’ il proprio look.

Sono lontani i tempi in cui sfoggiava un look da diva e da vamp. Quando ha iniziato il suo percorso a Uomini e donne, Tina indossava abiti importanti e super eleganti con i capelli acconciati sempre in boccoli super vaporosi.

Oggi, invece, la bionda opinionista del dating show preferisce portare i capelli più lisci con una piega assolutamente più semplice. Un look che le ha permesso di conquistare le attenzioni di Ivan, un nuovo cavaliere del trono over che ha ammesso di essere interessato e di volerla conoscere spiazzando l’opinionista che, come hanno sottolineato Gianni Sperti e Maria De Filippi, è apparsa visibilmente imbarazzata.

tina cipollari
Il nuovo look di Tina Cipollari (Fonte IG @tinacipollarioriginal) – Cambiotaglio.it

Ivan, il pretendente di Tina a Uomini e Donne, ha 48 anni e arriva dalla Svizzera, ha studiato medicina e si è specializzato in neurologia per poi avviare delle attività sue. “In televisione è bella, ma dal vivo lo è molto di più”, ha detto Ivan nella puntata di Uomini e Donne trasmessa il 16 febbraio.

Una vera e propria dichiarazione per Tina che non ha esplicitamente rifiutato il cavaliere con cui si è anche concessa un ballo, ma ha comunque mantenuto le distanze. Il nuovo look servirà a Tina per dare una possibilità ad Ivan? In attesa di scoprire cosa accadrà, i fan apprezzano il nuovo stile della bionda opinionista.

Leggi anche