Confessione intima di Federico Fashion Style: “La vita è strana”

Federico Fashion Style dopo un’intensa giornata di lavoro si è lasciato andare ad una confessione intima con i suoi fan.

Federico Fashion Style è più immerso che mai nel suo lavoro, in quanto ha preferito mettere in stand by la sua vita privata dopo la separazione con sua moglie e il recente coming out da Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. L’hairstylist preferisce concentrarsi unicamente sulle sue clienti e sull’amore della sua vita: sua figlia.

federico fashion style
ederico fashion style confessione. Fonte: Ig @federicofashionstyle

Tra un momento e l’altro però trova sempre un attimo per poter aggiornare le sue fedeli sostenitrici attraverso il suo profilo Instagram, rivelando i suoi pensieri e mostrando stralci del suo quotidiano. Nulla, ovviamente, sfugge alla loro attenzione e ascoltano sempre con cura tutto ciò che il loro beniamino ha da dire. Come ad esempio la recente confessione intima che ha fatto mentre si trovava in treno per tornare da Firenze alla sua città.

Un lungo viaggio è stato motivo di riflessione e Federico ha voluto condividere il tutto con i suoi fedeli sostenitori, raccontandosi senza filtri come soltanto lui sa fare.

La confessione di Federico Fashion Style ha sorpreso gli utenti della rete che ancora una volta hanno ricevuto quello slancio in più per poter comprendere le sfumature della sua personalità e del suo vissuto.

Federico Fashion Style, la confessione sulla vita sorprende i fan: “E’ strana”

Federico Fashion Style, dove non è mancata la bordata all’ex moglie Letizia, ha trascorso qualche tempo a Firenze per lavoro e non appena ha dovuto prendere il treno per fare ritorno a casa ha deciso di lasciarsi andare ad una confessione intima sul suo profilo Instagram, sorprendendo i suoi fedeli sostenitori che amano sempre quando sceglie di condividere le sue riflessioni con loro, rendendoli partecipi dei pensieri che albergano nella sua testa.

federico fashion style
federico fashion style confidenza. Fonte: Ig @federicofashionstyle

“Amo sognare” ha esordito l’hairstylist più amato dalle star del piccolo schermo degli italiani. “Guardare fuori dal finestrino del treno e pensare” ha poi proseguito facendosi travolgere dai suoi pensieri durante il corso di questo viaggio per fare ritorno presso la sua abitazione e dalle persone a lui care dopo aver portato a termine tutti gli impegni di lavoro. “Come la vita è strana e bella” ha poi concluso, scegliendo di condividere il tutto con i suoi fedeli sostenitori che hanno apprezzato questa intima riflessione arrivata forse in un momento un po’ inaspettato per tutti quanti loro ma non per quanto non gradito.

Federico Fashion Style ha condiviso tutto con i fan, che non hanno potuto fare a meno di apprezzare questo momento di riflessione con lui, condividendo il suo pensiero riguardante su quanto sia strana ma al tempo stesso bella la vita.