Sabrina Salerno vedo non vedo: la showgirl si nasconde, ma le forme bombastiche sono da capogiro

Sabrina Salerno stuzzica la fantasia dei fan: la showgirl regala un vedo – Non vedo che fa letteralmente impazzire tutto il web.

Nessuno riesce a stuzzicare la fantasia dei fan come Sabrina Salerno. La showgirl si diverte a provocare i suoi followers condividendo foto in cui non mostra la sua bellezza, ma tanto basta per mandare letteralmente in tilt tutto il popolo dei social. Un vedo – non vedo che scatena la fantasia degli ammiratori della showgirl che riesce sempre a stupire tutti con le sue foto sensazionali.

sabrina salerno
Sabrina Salerno sensazionale con un vedo – non vedo (Fonte IG @sabrinasalernofficial) – Cambiotaglio.it

Quella della Salerno è una bellezza senza tempo che diventa più evidente anno dopo anno. La showgirl, infatti, non teme affatto il tempo ed oggi si sente più bella e sicura di sè rispetto a quando aveva vent’anni e aveva tanti sogni professionali e privati ancora da realizzare.

Sabrina Salerno spaziale: la sua bellezza non è reale!

Attraente, seducente, affascinante, scultorea e chi più ne ha più ne metta! Sono tantissimi gli aggettivi da poter attribuire alla bellezza di Sabrina Salerno che continua a far innamorare tantissime persone che, puntualmente, la inondano di complimenti. In attesa di pubblicare nuovamente le foto in bikini che sfoggia d’estate per godersi il mare, luogo in cui si sente totalmente libera, Sabrina continua a stuzzicare i propri followers condividendo su Instagram foto in cui indossa biancheria intima molto seducente o outfit che non lasciano nulla all’immaginazione.

sabrina salerno
Sabrina Salerno sensazionale con un vedo – non vedo (Fonte IG @sabrinasalernofficial) – Cambiotaglio.it

“Imagination…”, scrive Sabrina nella didascalia che accompagna la foto che vedete qui in alto. “C’è in quello che immaginiamo qualcosa che non si riesce a vedere che però fa la magia di quello che immaginiamo. Nessun grande artista vede mai le cose come realmente sono, se lo facesse cesserebbe di essere un artista“, scrive un fan. “Bravissimo il fotografo, ma la splendida modella è sicuramente una grande fonte d’ispirazione. Un post magico, grazie per aver regalato un raggio di sole in questa giornata“, aggiunge un altro.

sabrina salerno
Sabrina Salerno sensazionale con un vedo – non vedo (Fonte IG @sabrinasalernofficial) – Cambiotaglio.it

Sabrina ha poi svelato l’outfit coperto nella prima foto. Con un reggiseno nero di pizzo che esalta il decolletè mozzafiato e una camicia bianca lasciata scoperta, la showgirl manda in estasi i fan che non riescono a restare in silenzio di fronte alla sua bellezza inondala di complimenti. E tali complimenti arrivano dagli uomini, ma anche da tantissime donne.

“Sei fantastica”, “Sempre bellissima e molto sensuale”, “Semplice e sempre bellissima”, “La tua bellezza è talmente tanta che risalta anche quando ti nascondi nell’ombra”, scrivono ancora altri fan-

Leggi anche