Tina Cipollari non se ne fa una ragione: la foto dal passato fa riemergere tutto, fan sconvolti

Tina Cipollari non se ne fa una ragione. La vamp di Uomini e Donne, amatissima dal pubblico di canale 5, spiazza con una foto del passato

Tina Cipollari non nasconde la sofferenza di fronte ad una foto del passato, saltata fuori dai cassetti dei ricordi. Protagonista indiscussa di Uomini e Donne, la bionda opinionista che nel programma di Maria De Filippi ha trovato il successo e la popolarità, ma anche l’affetto del pubblico, condivide con i suoi followers una foto in cui si mostra totalmente diversa da quella che è oggi.

tina cipollari passato
Tina Cipollari piange – (Fonte Videomediaset) – Cambiotaglio.it

Uomini e donne ha cambiato radicalmente la vita della Cipollari, sia quella professionale che privata. Partecipando al dating show di canale 5 prima come corteggiatrice, poi come tronista e, infine, come opinionista, ha trovato anche l’amore incontrando Kikò Nalli che, giunto in trasmissione per corteggiare una tronista, si è innamorato di lei. Un amore importante coronato dalla nascita di tre figli e dal matrimonio.

Nel corso degli anni, sono stati tanti i cambiamenti nella vita di Tina che è cambiata tantissimo anche fisicamente e la foto del passato fa riemergere tutto.

Tina Cipollari nel passato: la foto lascia tutti spiazzati

Su Instagram, Tina Cipollari condivide poco della sua vita privata. Tuttavia, spesso, pubblica anche foto del passato come quella che vedete qui in basso in cui mostra un’immagine diverse da quella che ha oggi. Come potete vedere, nella foto in questione, Tina è sicuramente più giovane. Si intuisce che la foto risale a diversi anni fa, probabilmente al periodo precedente al suo incontro con l’ex marito Kikò Nalli.

Nonostante siano trascorsi diversi anni dall’epoca, la bellezza della Cipollari è indiscutibile. I capelli sono sempre biondissimi e la piega è “boccolosa” il che rende l’immagine della Cipollari decisamente di un’altra epoca.

“Ai miei primi esordi televisivi A buona domenica 2002”, scrive la Cipollari condividendo una foto scattata nel 2022, esattamente vent’anni fa. Nel corso degli anni, il look di Tina, seppur con qualche cambiamento, è rimasto sempre fedele a quello che è il suo personaggio. Negli ultimi anni, tuttavia, lo styling dei capelli è leggermente cambiato ed oggi Tina, sfoggia spesso anche capelli lisci.

Nonostante siano passati anni dal suo esordio in tv, Tina resta sostanzialmente uguale soprattutto nel temperamento. Schietta, senza filtri e peli sulla lingua, la Cipollari è sempre estremamente sincera e lo dimostra tutti i giorni nello studio di Uomini e Donne commentando le vicende sentimentali dei tronisti, ma soprattutto delle dame e dei cavalieri del trono over.