Alessandra Amoroso via dall’Italia: vola al caldo e stende tutti con un look mozzafiato

Alessandra Amoroso lascia il freddo dell’Italia e vola al caldo godendosi il mare e sfoggiando un outfit da spiaggia davvero mozzafiato.

Alessandra Amoroso, lontana dall’Italia, si gode il sole, la spiaggia e il mare in compagnia degli amici. Bellissima, in perfetta forma, serena e sorridente, Alessandra Amoroso ha scelto di concedersi una lunga pausa per staccare la spina dal lavoro, recuperare le energie e trovare l’ispirazione per nuovi brani.

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso, look mozzafiato in vacanza (Fonte IG @amorosoof) – Cambiotaglio.it

 

Nonostante il successo, la amoroso è rimasta la stessa ragazza che, anni fa, partì dal Salento per raggiungere Roma e tentare la fortuna partecipando ad Amici di Maria De Filippi, talent che ha poi vinto dando il via ad una carriera straordinaria. Successo dopo successo, la Amoroso è diventata una delle cantanti più amate e seguite dal pubblico. Legata ai valori della famiglia, è rimasta legata agli amici di sempre e, appena può, si concede una pausa in loro compagnia.

Il look mozzafiato di Alessandra Amoroso in vacanza fa impazzire tutti

Con il suo immancabile caschetto, degli shorts, una camicia e degli stivali, Alessandra Amoroso ha mandato letteralmente in tilt i fan che, oltre ad essere felici di vederla così serena, si perdono ad ammirare la sua incredibile bellezza.

Un look da turista che è piaciuto davvero a tutti i fan che, attraverso i social, hanno seguito la vacanza che si è concessa la cantante salentina che si è divertita e rilassata in compagnia degli amici. Al termine della vacanza, la Amoroso si è lasciata andare ad una riflessione su quella che è stata la sua avventura.

“Questa mia prima esperienza è volta al termine! È iniziata così… con un abbraccio! Che meraviglia 🤩! Ho rivisto posti con occhi diversi, vissuto cose inaspettate, conosciuto anime belle e il mio bagaglio è sempre più pieno di consapevolezza e di tanto tanto amore♥️✨!!! Tra prese in giro, gitarelle, serate di musica e talento, amicizie, conoscenze, colazioni e cene (che sarebbe meglio comprarmi un vestito piuttosto che portarmi a mangiare!!!)…sono felice di poter affrontare la mia nuova parte di viaggio, sola con me. Non ho paura, sono felice 🥳! Grazie alla vita✨
Grazie alle mie persone del cuore che hanno condiviso con me questa prima parte.♥️
Grazie nonna”, scrive la cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

La tua felicità è quello che conta”, scrive una fan. “Quando vuoi bene ad una persona vederla felice è la cosa piu bella e tu questo meriti”, aggiunge un’altra ragazza. E ancora: “Sei un anima pura, ed io sono veramente felice di averti conosciuta 8 anni fa, e sono felice tutt’ora💖 Divertiti sempre e fai ciò che senti senza obblighi, sei perfetta così”, “Ti meriti tutto questo e molto altro….ti voglio un bene immenso”,