Altro che sexy star! Alcune vip nascondo un segreto sotto i capelli che vi farà balzare dalla sedia, stenterete a crederci

Altro che sexy star irresistibili! Alcune, insospettabili vip nascondono un segreto sotto i capelli che vi farà accapponare la pelle.

Quante volte avete sognato di sfoggiare un look divino come quello delle grandi star italiane e di Hollywood? Ammirando le dive del momento si resta sempre senza parole di fronte alla perfezione dei loro capelli che, spesso, cambiano da un evento all’altro. Sono tante, infatti, le star che amano cambiare e sorprendere il proprio pubblico presentandosi ai vari eventi di cui sono protagoniste sempre con look diversi e assolutamente perfetti.

star segreto look
Il segreto che le star nascondono sotto i capelli perfetti (Fonte Instagram) – Cambiotaglio.it

Spesso si tende a cambiare look per uniformarsi alla moda del momento come quella della frangia, vera tendenza dell’inverno 2023. Sono, infatti, tantissime le star del mondo del cinema o della musica che hanno ceduto alla moda tagliando i capelli e sfoggiando la frangia più adatta alla forma del proprio viso. Spesso, però, il look assolutamente perfetto delle star nasconde un segreto che nessuno immagina.

Il segreto del look perfetto delle star: da oggi anche tu puoi essere divina!

Sei stata invitata ad un evento e non vuoi presentarsi con il classico look che tutti gli invitati conoscono? Hai voglia di cambiare look ma non hai il coraggio di tagliare i tuoi lunghi capelli che ti hanno accompagnata nelle fasi più importanti della vita? Nessun problema perchè per cambiare non è necessario fare colpi di testa, ma è sufficiente copiare il segreto delle grandi star!

Sì, perchè, forse non lo sai ma le star riescono a cambiare facilmente il look indossando semplicemente delle parrucche. Spesso è solo uno sfizio per apparire sempre diversa agli occhi del pubblico, ma in alcuni casi è la scelta di indossare una parrucca è legata alla voglia di proteggere i capelli come nel caso di Monica Bellucci che, avendo capelli molto fragili, indossa spesso delle parrucche passando così dal caschetto ai capelli lunghissimi e viceversa.

monica bellussi segreto star
Il segreto del look di Monica Bellucci (Fonte https://www.instagram.com/monicabellucciofficiel/) – Cambiotaglio.it

Anche la star americana Zendaya che riesce sempre a stupire i fan con i suoi meravigliosi look indossa spesso parrucche per poter essere sensuale e affascinante senza toccare i suoi capelli naturali.

zendaya
Il segreto del look di Zendaya (Fonte IG @zendaya) – Cambiotaglio.it

Sono solite sfoggiare le parrucche anche Beyoncè, Gigi Hadid, Emily Ratajkowski e tante altre che, spesso, non immaginate.

@rossella.migliaccio Lo sapevate? 😱😱😱 #greenscreen #hair #wig #wigs #parrucca #celebrity #celebrities #celeb #look #style #hairstyle #kimkardashian #kardashians #monicabellucci #kendalljenner #gigihadid #emrata #icon ♬ suono originale – Rossella Migliaccio

Quando, dunque, restate stupite di fronte ad un nuovo taglio o ad una nuova colorazione, spesso, si tratta semplicemente di una parrucca talmente perfetta da essere scambiata per una chioma naturale.

Leggi anche