Frangia che passione! 3 tipi unici e super richiesti abbinati a una chioma lunga. Scopri una nuova te

3 tipi di frangia unici e super richiesti! Scopri come abbinarla ad una chioma lunga: ben 15 look tutti per te!

La frangia è tornata alla moda in questo ultimo anno. Prima solo le più coraggiose osavano farsela, ma ora che ne esistono di vari tipi e più ragazze si sentono pronte a fare il grande taglio…
Trendy e super richiesta, la frangia è diventata più svolazzina, più morbida e più lunga finendo per star bene veramente a tutte.
Basta solo trovare la versione più adattata a te, che vada ad esaltare maggiormente i tuoi lineamenti, la forma del tuo viso e la tua chioma lunga.

Per questo inverno 2023, esistono ben 3 tipi di frangia che vanno ad esaltare la tua chioma lunga e noi te li mostreremo in 15 foto diverse!. Osa in questo nuovo anno ed esalta al meglio te stessa!
Torna ad essere la protagonista della tua vita

Frangia chioma lunga
Frangia chioma lunga – CambioTaglio.it

La frangia va a cambiare nettamente la nostra versione del viso, questo non si può negare, ma ci dona anche una luce diversa, più magnetica ed affascinante sia a noi che alla nostra chioma.
Infatti, chi ha la frangia è quasi impossibile che non venga notato. Ciuffi svolazzini, occhi in primo piano e aria di mistero: cosa vuoi di più?

Per questo inverno 2023 sono tre i tipi di frangia più richiesti. Dai una nuova luce alla tua chioma lunga, ma anche a te! Lasciati ispirare dai nostri 15 look, ma solo dopo aver scoperto le varie tipologia di frangia

Frangia richiesta
Frangia chioma lunga – (Fonte IG: @byibrahimunal) – CambioTaglio.it

E’ Brigitte Bardot negli anni ’70 a sfoggiare per la prima volta la frangia a tendina. Grazie alla famosissima attrice, questa è diventata super richiesta.
Oltre ad essere alla moda, questa fu anche una grande soluzione per le teenager dei tempi, perché la frangia a tendina dona molta femminilità, è facile da portare ed è super sbarazzina.

Dona a tutti i tipi di visi, soprattutto a chi ha il viso dalla forma tonda o ovale. Non dovrai andare dal parrucchiere ogni due per tre per fare delle spuntatine, perché questa frangia è bella anche da lunga.
I due ciuffi che si aprono sul davanti, incorniciano il viso e vanno ad esaltare i tuoi lineamenti anche da lunghi.
Qualche scalatura fatta nei posti giusti, riga centrata nel punto in cui preferisce e che vada ad esaltare il tuo viso e zac, è fatta. Impossibile che stia male!

Frangia chioma lunga
Frangia chioma lunga – (Fonte IG: @astngalien) – CambioTaglio.it

La Baby Bang è presente sui piccoli schermi da qualche anno. Si tratta della frangia nella versione cortissima, per ragazze molto audaci.
Questo piccolo cambiamento dona maggiore carattere al vostro stile, ma anche molta più sensualità. Intriganti al punto giusto…

La Baby Bang dona maggiormente a chi ha un mento più strutturato. Sta bene a chi ha un viso ovale, ma anche a chi lo ha a cuore.
Se hai dei lineamenti più spigolosi, come nel caso del viso quadrato, sappi che questa non è la frangia adatta a te, perché andrebbe solamente ad irrigidire ancora di più i tuoi lineamenti già spigolosi.

Abbinata ad un taglio asimmetrico o scalato, la Baby Bang dona stile e grande magnetismo. Trova il coraggio e osa.
Anche ai visi tondi, questo tipo di frangia dona molto. La lunghezza di questa non va ad accorciare il viso, mentre una nella versione lunga sì.

Frangia chioma lunga
Frangia chioma lunga – (Fonte IG: @merciavousmilano) – CambioTaglio.it

Sorprendentemente anche la frangia lunga è super alla moda e richiesta anche abbinata ad una chioma molto lunga.
Questa si chiama frangia alla berlinese e consiste in un ciuffo bello pieno e netto che può andare a coprire persino parte degli occhi.

Se il tuo viso è largo, ti consigliamo di pensare a questa versione di frangia. La maxi frangia dona molto anche ai visi più allungati perché va a riequilibrare la lunghezza di questa.
Hai una fronte bassa o il viso tondo? Sta alla larga da questo taglio e valuta un altro tipo di frangia se vuoi esaltare la tua chioma lunga e il tuo viso.
Se opterai per questa possibilità andrai solo a schiacciare maggiormente il tuo volto.

 

Questi sono i tre tipi di frangia super richiesti in questo inverno 2023. Scopri quale abbinare alla tua chioma lunga e scopri una nuova te in questo nuovo anno.
Mettiti al primo posto! Dai un’occhiata alla nostra gallery per trovare la giusta ispirazione…

Leggi anche

Vantaggi

  • Facilissime da mantenere
  • Ad ogni viso, la sua frangia

Svantaggi

  • Non tutti i tipi di frangia stanno donano a tutte