Mara Sattei tradita dal vestito: la scollatura birichina mostra tutto, che spettacolo

Mara Sattei tradita dal vestito birichino: la scollatura mostra più del dovuto ed è delirio tra i fan per lo spettacolo.

Mara Sattei osa con un vestito super sensuale sul palco del Festival di Sanremo 2023. Bellissima, con un fisico longilineo e in perfetta forma, la cantante che ha partecipato al Festival con il brano “Duemila minuti” scritta da Damiano David, il frontman del Maneskin, ha sfoggiato outfit super eleganti durante le cinque serate della kermesse musicale. Con un vestito in particolare, ha deciso anche di stuzzicare la fantasia dei fan con una scollatura mozzafiato che ha mandato in tilt tutto il popolo del web.

mara sattei
Il look mozzafiato di Mara Sattei a Sanremo (Fonte OG @mara.sattei) – Cambiotaglio.it

 

Biondissima, con i capelli sciolti e un abito total black super elegante, la Sattei ha tirato fuori tutta la sua classe, eleganza e sensualità. Un vero e proprio spettacolo sul palco dell’Ariston che i fan della Sattei hanno particolarmente apprezzato.

Mara Sattei, un mix di eleganza e sensualità: assolutamente meravigliosa

Mara Sattei che, durante la serata delle cover del Festival di Sanremo 2023 ha duettato con Noemi che, per affrontare il freddo di Milano ha scelto un look abbastanza insolito, per l’avventura sanremese, ha scelto abiti super eleganti indossando anche pantaloni che hanno esaltato la sua femminilità.

Tra i cinque outfit indossati dalla Sattei, uno degli abiti più apprezzati dal pubblico è quello che vedete qui in alto. Un vestito total black, elegantissimo che fascia perfettamente il corpo della cantante. Il particolare della scollatura mette in evidenza il deccoletè della Sattei. Nonostante la scollatura profonda, il risultato è assolutamente meraviglioso. Tanti complimenti per lei non solo per la bellissima voce e l’interpretazione perfetta, ma anche per la sua statuaria bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mara sattei (@mara.sattei)

“Sei stata elegante, di classe, misurata, giusta, emozionante, sincera. Sei un’artista che merita di crescere. La tua dolcezza e la tua modestia ti contraddistinguono”, scrive un ragazzo. “Sei incredibile”, aggiunge una ragazza. E ancora: “Sei bellissima! Hai fatto la migliore e più emozionante esibizione di Sanremo”, “Divinità”, “Meravigliosa come sempre”, “bellissima e bravissima”.

C’è anche chi non condivide la 19esima posizione nella classifica finale considerando la canzone della Sattei una delle più belle tra quelle in gara alla 73esima edizione del Festival di Sanremo.

Bellissima e bravissima, la Sattei sta conquistando sempre di più l’affetto del pubblico e la stima degli addetti ai lavori. Brava e con un talento straordinario, sul palco dell’Ariston, Mara ha dimostrato di essere fatta per stare sul palco e regalare grandi emozioni attraverso la sua straordinaria voce.