Dimmi che segno sei e ti dirò qual è il tessuto che valorizza i tuoi outfit: diventa la versione più bella di te stessa!

Il tessuto perfetto dipende dal segno, dalla seta al cotone più fresco e pregiato, sei certa di vestirti alla moda?

Ogni segno ha un tessuto che rende gli outfit più belli ed originali, perché il materiale può fare la differenza, lo dicono le Stelle!

Cosa c’entrano i materiali con cui sono stati realizzati i tuoi abiti con l’Oroscopo? Cara amica, proprio tutto: le Stelle sanno cosa consigliarti, e soprattutto come valorizzarti! Ogni donna è nata sotto l’influenza di un’energia particolare, e da qui è possibile confermare che quest’ultima in base al segno determina di quale tessuto debbano essere i tuoi vestiti. La ragione? Te la spieghiamo subito, i sensi vanno tutti soddisfatti!

segno tessuto oroscopo
segno tessuto- CambioTaglio.it

Facciamo una piccola rispolverata, ricordi tutti e cinque i sensi? Olfatto, vista, udito, gusto e tatto! Quando ti vesti se pensi che tu debba soddisfare solo la vista, ti sbagli di grosso. I materiali con i quali sono realizzati i tuoi abiti si adattano sul tuo corpo formando come un guanto una protezione, ma anche la tua persona.

Indossare qualcosa che percepisci come scomodo o che semplicemente ti faccia sentire a disagio, è un guaio! Potrai anche indossare l’abito più alla moda e richiesto dai brand, ma se non ti fa sentire bella, forte ed indipendente, meglio evitare!

Ad ogni segno corrisponde un tessuto perfetto pe l’outfit

La bellezza a volte è fatta di dettagli, quindi non dare per scontato che il materiale potrebbe rendere ancora più prezioso il tuo look. Quello che devi sapere è che ogni modo di vestire dipende da tanti aspetti, dal colore al modello, ma non dimenticare che il tessuto, cioè la consistenza dei vestiti presenta delle caratteristiche che a volte dipendono da inclinazioni recondite. Persino il pigiama giusto dipende dal segno dello Zodiaco! Non ci credi? Ti mostriamo segno per segno quale tessuto rende il vestiario più originale!

Ariete, Leone e Sagittario per loro la comodità è tutto!

I segni di fuoco sono inarrestabili, combattono ogni giorno contro tutto e tutti, ma se lo fanno con vestiti che non gli danno quel senso di poter “spaccare il mondo”, quindi di muoversi come vogliono, meglio restare in pigiama! Il cotone è il loro materiale, perché fresco, pratico e funzionale, soprattutto si intona alla perfezione con tute e pantaloni da mettere con grinta e stile.

segno tessuto fuoco
segno tessuto- CambioTaglio.it

Ad ogni segno d’acqua corrisponde un tessuto da Le mille e una notte!

Pesci, Cancro e Scorpione sono i segni del mistero, quasi come se parlassero una lingua lontana che ricorda la magia delle favole de Le mille e una notte! Il loro animo mistico ben si adatta ad un tessuto davvero elegante, sensuale e ricco di fascino enigmatico, la seta! Come indossano loro questo tessuto non riesce nessuno. Potrebbero persino avere una tuta in seta, gli starebbe d’incanto e lascerebbero tutti di stucco!

segno tessuto acqua
segno tessuto- CambioTaglio.it

Cotone, cotone e ancora…cotone! Toro, Vergine e Capricorno vogliono la morbidezza!

I segni di terra sconvolgono questa volta, perché molti non sanno che sono degli appassionati di moda. E’ vero che amano i look pratici, funzionali, neutri e semplicissimi, ma con i materiali ricercano quelli più ricercati! Il tessuto perfetto per i loro abiti li tiene caldi e alla moda, si tratta del Mohair! E’ una lana pregiata che proviene dalle pecore dell’Angora, presenta una lucentezza quasi sericea, è molto più di semplice lana, è un tocco di originalità calorosa e morbida!

segno tessuto terra
segno tessuto- CambioTaglio.it

Gemelli, Aquario e Bilancia per loro il tessuto di canapa è perfetto!

Concludiamo con chi è un po’ pazzo in tutto e per tutto. I segni d’aria sono i più intelligenti e curiosi, proprio per questo non possono non ricercare il Materiale con la M maiuscola perché presenta delle caratteristiche essenziali per la cura del pianeta. E’ ecosostenibile, resistente, economico, e ricco di stile. Stiamo parlando della Canapa! Sono i primi ad indossarla e a lanciare la moda dell’anno, soprattutto facendo un favore all’ambiente, date le dannose conseguenze della fast fashion.

segno tessuto aria
segno tessuto- CambioTaglio.it

Leggi anche