Dimmi che segno sei e ti dirò quale ingrediente naturale rende la tua pelle luminosa: la bellezza è ecosostenibile!

Dal segno è possibile stabilire quale ingrediente naturale renderà la tua pelle impeccabile, ma soprattutto sana e pulita.

Ogni segno ha un ingrediente naturale che rende la sua pelle luminosa come il Sole e le Stelle in cielo! Chi lo dice? Ascolta l’Oroscopo!

Lo Zodiaco è composto da personalità tra loro diversissime, ed anche se non sembra, sono tutte irrimediabilmente legate con il Cosmo ed il mondo intero. Cosa comporta? Che ogni donna può valorizzare sé stessa sfruttando dei prodotti magnifici e che non sempre si trovano negli scaffali dei negozi. Hai mai visto il portento degli ingredienti in dispensa? In ognuna c’è almeno un ingrediente naturale che rende la pelle ultra luminosa! 

segno ingrediente naturale oroscopo
segno ingrediente naturale- CambioTaglio.it

Potresti non ritrovarti nell’associazione dell’ingrediente naturale al tuo segno, e ciò può capitare perché ovviamente non possediamo una palla di cristallo che ci indichi quali sono le tue reali esigenze. Ma senza dubbio è possibile riscontrare una tua propensione per questo tipo di prodotti, che sia nel colore, nel gusto, nell’odore e persino nella consistenza, c’è qualcosa che richiama la tua attenzione, e di conseguenza le tue energie!

La donna più bella è quella che mette in gioco sé stessa con forza e tenacia, e se curi la tua spiritualità anche il resto sarà meraviglioso come la tua anima!

Ad ogni segno il suo ingrediente naturale, che pelle!

L’ecosostenibilità è un concetto ancora estraneo a molti, nonostante si parli di quanti benefici abbiano i frutti di Madre Naturale. Un ingrediente naturale associato ad ogni segno non è soltanto la descrizione del prodotto che fa bene alla pelle, ma indica molto di più. Ognuno ha nelle proprie corde l’inclinazione a preferire un frutto rispetto ad un altro, stessa cosa per verdure e il resto degli alimenti. Quindi, sapere di mangiare qualcosa che reca piacere e felicità, è la prima fonte di benessere. Se poi si aggiunge il fatto che si tratta di rimedi ecosostenibili, la bellezza abbonda! Persino dalla bevanda gassata si può scoprire qualcosa in più sulla tua personalità. Ecco quali sono i prodotti da avere sempre con sé!

Per ogni segno di fuoco ci vuole un ingrediente naturale rosso!

Dire rosso fuoco equivale ad indicare tutto ciò che contraddistingue la triade più accesa dello Zodiaco: Ariete, Leone e Sagittario! Persone impulsive e dall’animo inarrestabile, sono solitamente associati a questo colore così passionale, ma non solo. I frutti rossi come fragole, pomodori, ribes, ed anche verdure come radicchi, cipolle e peperoni, sono una manna dal cielo per la pelle! Sia ingerendoli in un’alimentazione sana che attraverso maschere ed impacchi fai da te, è una scelta adatta che reca benefici perché sono prodotti ricchi di Vitamina A. La vitamina è a prova di invecchiamento, danni da raggi UV e acne.

segno ingrediente naturale fuoco
segno ingrediente naturale – CambioTaglio.it

Pesci, Cancro e Scorpione, per loro è meglio qualcosa di nutriente!

Gli amici governati dall’elemento dell’acqua sono unici nel loro genere, perché sono costantemente alla ricerca di un pensiero, emozione e sogno. Diciamolo, per dei sognatori del loro calibro, è necessario un prodotto nutriente che determini una certa energia, sia per rendere la loro comunicazione sempre più efficace, ed anche per mantenere giovane e splendente la pelle. La frutta secca è ricca di proteine e Vitamina E, tra i maggiori alleati contro l’invecchiamento, perché combattono contro i radicali liberi.

segno ingrediente naturale acqua
segno ingrediente naturale – CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, il verde dà speranza e benessere!

Se invece fai parte del team di chi dice vita dice natura, allora non puoi non provare i vantaggi della frutta e verdura di colore verde! I segni di terra sono tra tutti quelli più legati al pianeta, e senza dubbio sono degli esperti in materia. La genuinità della loro immagine è fatta di ordine, compostezza e benessere, hanno la pelle più luminosa che esista. Tutto merito della Vitamina A che rinnova le cellule, favorendo il ripristino delle luminosità del viso. Per cui spinaci, cetrioli, broccoli, cavolfiore, cime di rapa, lattuga, sono i loro preferiti.

segno ingrediente naturale terra
segno ingrediente naturale – CambioTaglio.it

L’ingrediente naturale per ogni segno d’aria è quello con più Vitamine!

Gemelli, Bilancia e Aquario mangiano il frutto, e alle volte lo applicano persino sul viso, che permette loro di avere una pelle morbida, elastica e sempre ben nutrita. Molti pensano che sia l’arancia il frutto con più vitamina C, ma non è proprio così. La contiene ed è un prodotto che fa miracoli alla salute, ma senza dubbio è il Kiwi ad essere quello che contiene più questa vitamina oltre che ferro e zinco. La pelle diventa tonica grazie alla costante produzione di collagene, proprio per questo prodotto.

segno ingrediente naturale aria
segno ingrediente naturale – CambioTaglio.it

Leggi anche