Per ogni segno zodiacale c’è un modo di portare il pigiama: sei una panterona sexy o un’orsacchiotta? Scoprilo!

Il segno dice tutto sul tuo conto, anche di come porti il pigiama! Fai la ninna o fai la “nonna?” Ecco il look di ognuna!

E’ dal segno dello Zodiaco che dipende il pigiama che indossi! Le stelle ti conoscono bene, sanno persino tutto sulla tua… intimità!

L’Oroscopo può è sa tutto, proprio grazie alle previsioni, ma soprattutto perché di energie se ne intende eccome. Ogni donna ha un proprio modo di vivere situazioni, problemi ed emozioni, questo perché il proprio segno è nato sotto l’energia di una Stella, anche per quanto riguarda il pigiama! Potresti anche essere totalmente all’opposto da quanto descritto, ma fidati che sotto sotto, ti ritroverai nel nostro ragionamento. Ecco il pigiama giusto per ogni segno dello Zodiaco!

segno pigiama oroscopo
segno pigiama- CambioTaglio.it

Il pigiama è un capo di stile che non tramonterà mai, potresti anche rifiutare l’idea, ma anche quando indossi la camicia del tuo fidanzato dopo una notte bollente, è come se indossassi una camicia da notte! Insomma, questo capo d’abbigliamento è qualcosa di molto intimo, perché strettamente correlato alle esigenze del momento, e soprattutto a come si vive la dolce e serena notte tra le braccia di morfeo. Quali sono i materiali preferiti dei segni? I colori? Che modello usano quelli più temerari? Ecco cosa sapere.

Ad ogni segno il suo pigiama, che stile quando si va a letto!

C’è un pigiama per ogni segno proprio per il fatto che ad ognuna piace andare a letto in modo diverso. C’è chi predilige soddisfare il bisogno fisiologico, e quindi andare a letto con quello che capita, persino un vestito da unicorno! Altre che invece curano il dettaglio di stile fin sotto le lenzuola, senza dire di no alla sensualità… Sai che c’è persino un colore di meches per ogni segno? Questo perché l’Oroscopo non è verità, ma guida, interpretazione e scoperta di sé!

Ariete, Leone e Sagittario ci mettono troppa fantasia, indossano qualsiasi cosa!

Che dire dei segni di fuoco? In questo caso sono i più originali. Durante le giornate sono dei leader che vestono in modo “graffiante.” E sotto le lenzuola? Non gli importa nulla, l’importante è che vadano a dormire! La ragione? Stanno tutto il tempo a combattere energicamente contro tutti, almeno quando sono tra le braccia di Morfeo vorrebbero farlo senza tenere conto di nessuno. Quindi dalla tuta a forma di unicorno fino ai pigiami spaiati, non importa, qui si possono permettere il caos, tanto vanno a letto!

segno pigiama fuoco
segno pigiama- CambioTaglio.it

Pesci, Cancro e Scorpione, la creatività la mettono anche a letto…

Tenebrosi, enigmatici, creativi e sensuali, questi segni quando vanno a letto possono essere due cose: degli instancabili amanti o dei dormiglioni pazzeschi! Ma come vanno a letto? Indossano vesti come camicie da notte super ricamate e pregiate, perché l’obiettivo è fasciare il corpo con dettagli di stile che sono il frutto della loro immaginazione. Il colore? Vanno bene tutti, purché sia in linea con le loro emozioni. Sanno essere travolgenti ed ammalianti, chi gli resiste sotto le lenzuola?

segno pigiama acqua
segno pigiama- CambioTaglio.it

Ad ogni segno di terra corrisponde un pigiama adatto all’uso: funzionale!

Passiamo a chi predilige la funzionalità in ogni caso, stiamo parlando dei mitici segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno! Loro non importa nemmeno se sono sensuali o meno, quando vanno a nanna non pensano ad latro. Sono romantici e passionali quando si lasciano andare, ma sono i classici che farebbero l’amore ovunque, tranne che a letto! La ragione? Vogliono dormire, e lo fanno con grande ordine: un set coordinato in cotone morbido o seta, che stile!

segno pigiama terra
segno pigiama- CambioTaglio.it

Ogni segno d’aria indossa un pigiama da… panterona maculata, che stile!

Gemelli, Bilancia e Aquario sono i panteroni della situazione: vanno a letto con qualcosa che tutti gli altri amici dello Zodiaco neanche terrebbero mai soltanto in considerazione. Di cosa si tratta? Di una camicia da notte maculata e trasparente! Tra tutti sono quelli che osano di più, perché ricercano la sensualità in dettagli, e non provano vergogna a mettersi in gioco con tutto il loro eros. Amano dormire, ma quando si sentono attratti dalla persona amata farebbero qualsiasi cosa per portarla nel proprio mondo!

segno pigiama aria
segno pigiama- CambioTaglio.it

Leggi anche