Dimmi che segno sei e ti dirò qual è il maglioncino adatto a te: ad ognuna il suo capo di stile personalizzato!

Dal segno è possibile stabilire qual è il maglioncino che valorizza il tuo outfit: indossa ciò che ti rende radiosa e unica!

Il segno dello Zodiaco si adatta al maglioncino che indossi nel quotidiano, perché la tua personalità sprizza energia da tutti i pori!

Indossare un maglioncino con stile non è facile, specialmente se non conosci affondo le caratteristiche del tuo segno zodiacale. Ti domanderai, ma cosa c’entra l’Oroscopo? Cara amica, te lo diciamo noi, vuole dire tutto! La verità è che spesso si finiscono per indossare capi di abbigliamento proposti dai grandi marchi, e nella maggior parte dei casi si segue la moda di questi colossi, non la propria. Per cui siamo pronte per consigliarti come dettare regole di moda!

segno maglioncino oroscopo
segno maglioncino- CambioTaglio.it

Quante volte ti sarà capitato di comprare “passivamente” un capo di abbigliamento, come un semplice maglioncino che indossi nel quotidiano? Nel periodo invernale vengono indossati con grande piacere dato il freddo, ma non tutte li acquistano allo stesso modo. Ad alcune piacciono ampi e caldi, mentre ad altre striminziti e colorati! Insomma, spieghiamo qual è il meccanismo mentale dato dall’influenza delle energie astrali, che fa scattare alcune scelte nel look.

Ad ogni segno il suo maglioncino, ecco il tuo!

Non pensare che devi seguire le nostre dritte come se fosse una Manuale di istruzioni, di certo ti aggiorniamo di tutto ciò che devi sapere, ma l’importante è compiere il giusto ragionamento. Perché potresti non ritrovarti in quanto detto, magari nel colore o texture, ma senza dubbio il tuo modo di affrontare le cose combacia. Sei una persona dinamica? Il maglioncino crop è perfetto! Sei freddolosa e desideri il comfort in ogni occasione? Abbiamo la scelta giusta! Insomma, dalla personalità si evince molto, anche che tipo di cintura indossare in base al segno! Ad oggi, approfondiamo il vestiario, personalizziamolo!

Ad ogni segno di fuoco associamo un maglioncino caldo!

Ariete, Leone e Sagittario sono persone dinamiche quindi tra i modelli preferiti c’è il crop top, ma prediligono anche maglioni morbidi ed ampi. Ciò che conta non sono tanto le dimensioni, ma che assolvano al loro interesse principale: non morire di freddo! Quindi, se sia crop che lunghi vanno bene, è la consistenza a fare la differenza. Il materiale deve essere di lana o cotone, e il colore va bene a tinta unita, non fantasie stravaganti. Per loro il maglione porta calore, quindi guai se nel loro armadio ce ne sono di striminziti, perché non li metteranno mai!

segno maglioncino caratteristiche fuoco
segno maglioncino- CambioTaglio.it

Pesci, Cancro e Scorpione, per loro coccole e morbidezza!

Per gli amici nati sotto il segno dell’acqua il maglioncino adatto diventa un capo che possono rivoluzionare ogni giorno! Sono persone creative per cui amano indossare quei vestiti che possono modificare a loro piacimento. Quindi, il maglioncino perfetto ha le sembianze di un cardigan! Amano portarlo con la spalle scoperte, al contrario, sopra un vestito, insomma sono degli abili stilisti per doti innate. Non hanno richieste specifiche per i materiali e nemmeno per i colori, è lo stile che fa la differenza nel loro caso specifico.

segno maglioncino caratteristiche acqua
segno maglioncino- CambioTaglio.it

Ogni segno di terra indossa il maglioncino per una ragione: coprirsi dal freddo!

Toro, Cancro e Capricorno si distinguono per la loro estrema classicità, unita ad un senso del gusto sopraffino. Il maglione perfetto è quello che gli permette di non sentire freddo, quindi la funzionalità regna sovrana, ma lo indossano da bravi amanti della moda con stile neutro, fresco e chic. Infatti, amano indossare i maglioni in versione “vestitini” non troppo corti, e con colori neutri come il panna, marrone, salvia, rosa chiaro, e tutti i colori Foliage! Il materiale più è caldo e morbido e più soddisfa le loro aspettative.

segno maglioncino caratteristiche terra
segno maglioncino- CambioTaglio.it

Gemelli, Bilancia e Aquario, lo stile va al di sopra di tutto!

Concludiamo con chi personalizza persino il maglione grazie a colpi di testa da gente fuori dagli schemi. Questi segni d’aria sono amanti delle fantasie di qualsiasi tipologia. Indossano dei capi di abbigliamento che facciano gridare alla loro immagine “Eccoci siamo arrivati per dettare regole di moda, e non ci limitiamo!” Quindi sulla base di queste caratteristiche indossano colori molto accesi seguendo le mode del momento, ed anche loro come i segni d’acqua li indossano con molta creatività. Il materiale? Da appassionati di tendenze cercano quello ecosostenibile, perché sono abbastanza intelligenti da curare l’ambiente!

segno maglioncino caratteristiche aria
segno maglioncino- CambioTaglio.it

Leggi anche