Per ogni segno dello Zodiaco c’è una nuance di verde adatta all’outfit: pisello, pistacchio o smeraldo? Scopri la tua!

Dal segno è possibile stabilire qual è il verde che ti si addice: ognuna ha la sua nuance, l’outfit verrà impreziosito!

Gli outfit sono infiniti, ma scegliere la tonalità di verde giusta in base al segno dello Zodiaco, è un tocco di stile originale!

Il verde è un colore iconico e rivoluzionario, sei certa di indossarlo correttamente in base al segno? L’Oroscopo c’entra sempre, soprattutto quando si tratta di outfit e di moda. Se desideri abbinare in modo “unico” questo colore, devi prima conoscere a fondo le tue inclinazioni più recondite. Vestirsi con abiti di questa tinta non è per tutti, come le varie sfumature non vengono sfoggiate allo stesso modo. Quando parliamo di colori le energie si risplendono: accendi in modo adatto la tua!

segno verde oroscopo
segno verde- CambioTaglio.it

Con quanto detto e suggerito non vogliamo affermare che abbiamo assolutamente ragione associando il verde scelto al tuo segno, ma senza ombra di dubbio azzecchiamo il ragionamento che puoi porre in essere. Parlando di energie non parliamo di un “misticismo astratto”, ma di uno stile di vita che si adatta al tuo modo personalissimo di scegliere ed affrontare le situazioni di ogni giorno. Per cui sveliamo qual è il verde perfetto per il tuo outfit, cambia da segno a segno!

Ad ogni segno il suo verde, l’outfit brilla di luce propria!

Un colore può rivoluzionare in todo l’immagine di una persona, specialmente se la nuance valorizza il suo stile. Per persone “discrete” non va per niente bene un colore fluo, viceversa per chi ama sfoggiare look stratosferici non può accettare di indossa un verde pistacchio leggero e non troppo “fuori dagli schemi”. Affermiamo questo non perché ci siano regole assolute da seguire, ma perché ognuna ha la sua energia, e questa può essere messa in campo dalla giusta tonalità di colore! Sii forte, bella ed indipendente, trova la tinta che ti permette di vivere al massimo. Sai che persino dal segno sti stabilisce il colore giusto di meches? Alla scoperta della tua palette!

Ariete, Leone e Sagittario, il verde perfetto è intenso e travolgente

Per persone dinamiche, forti, indipendenti e alle volte anche “aggressive” perché dominate da un’impulsività incontenibile frutto della loro vitalità, non possiamo non proporre un verde petrolio. E’ un colore intenso, come lo è proprio la loro anima da guerrieri. Una sfumatura più tenue non si addice per niente a chi vorrebbe mangiarsi il mondo in un sol boccone! Come lo abbinano? Di solito con un solo capo, che si tratti di un jeans o un maglioncino. Non lo indossano spesso, ma quando lo fanno, scelgono proprio così.

segno verde fuoco
segno verde- CambioTaglio.it

Verde come l’acqua salmastra, per Pesci, Cancro e Scorpione, il look è unico!

Pesci, Cancro e Scorpione si adattano come il loro elemento a qualsiasi situazione, proprio in virtù della loro eccellente creatività. Riescono e possono indossare praticamente qualsiasi colore e lo fanno con grande originalità. Il verde che si addice maggiormente ad ogni segno d’acqua è quello che mette in evidenza la loro dote artistica. Quindi, per brillare indossano il colore della pietra per eccellenza, cioè lo Smeraldo! Sono persone preziose da avere con sé, perché hanno un mondo dentro che viene fuori attraverso questi outfit unici.

segno verde acqua
segno verde- CambioTaglio.it

La natura richiama ogni segno di terra, il loro verde è come il pistacchio!

Freschi, leggeri, composti e senza troppi fronzoli, Toro, Vergine e Capricorno anche nella scelta del suddetto colore, non vanno fuori dagli schemi. La nuance adatta a loro è molto di moda, perché sostanzialmente per quanto sia una sfumatura iconica, non dà troppo nell’occhio. Si tratta di un verde abbastanza neutro, cioè il Pistacchio. Come lo indossano? Di solito abbinano qualsiasi elemento. Possono indossare un maglione del colore ed essere capaci di trovare nei negozi jeans che richiamino di un sottotono principale. Se lo scelgono, si vestono totalmente di questa tinta!

segno verde terra
segno verde- CambioTaglio.it

Fluo e stravaganza pura, il verde di ogni segno d’aria, è fuori dal comune

Gemelli, Bilancia e Aquario sono rivoluzionari e non pensano se danno nell’occhio, il colore perfetto per loro è fluo! Amano indossare questa nuance in occasioni particolari, infatti quando lo fanno non si mettono paletti e vanno al di fuori di qualsiasi convenzione sociale. Che si tratti di andare a ballare o di attirare l’attenzione di crush, cioè la persona che gli piace. Se decidono di vestirsi con outfit di questa tinta lo fanno con vestitini attillati e con disegni e trame rivoluzionarie!

segno verde aria
segno verde- CambioTaglio.it

Leggi anche