Per ogni segno dello Zodiaco c’è un tipo di cintura che ne delinea lo stile: ad ognuna la sua cinta!

Dal segno individuiamo la cintura che si addice al tuo look: da cosa lo stabiliamo? L’Oroscopo sa tutto!

Il segno dello Zodiaco la dice lunga sulla cintura che dovrai indossare pe rendere i tuoi outfit speciali ed originali!

Una cintura può fare la differenza, soprattutto se indossi quella giusta in base al segno dello Zodiaco! Cosa significa? Che una donna può rendere ancora più unico e travolgente il proprio stile se sceglie quell’accessorio che ne valorizza la personalità. L’attitudine di ognuna è differente, ed anche un dettaglio che sembra essere in apparenza solo “funzionale” può in realtà rivoluzionare, stravolgere ed impreziosire il look che si indossa.

cintura segno oroscopo
cintura segno – CambioTaglio.it

L’Oroscopo ci vede lungo perché non devi considerarlo come un oracolo di verità, ma come un indicatore che ti permette di approfondire alcuni aspetti e lati del carattere che spesso hai poco considerato o non lo hai fatto per niente. Quindi, ascolta con attenzione le caratteristiche dell’accessorio perfetto in relazione alla personalità, perché potresti conquistare la tua crush, ma soprattutto guardarti allo specchio ed essere fiera e soddisfatte del tuo look!

Per ogni segno una cintura da urlo, qual è la tua?

La cintura è un tratto di stile molto importante, soprattutto se esalta le caratteristiche del tuo segno. Una donna riesce ad essere davvero sé stessa quando indossa qualcosa che la fa sentire bene, perfettamente a suo agio in qualsiasi situazione. Soprattutto è il volto della donna forte ed indipendente a stupire chiunque. Prendi la cintura giusta per mettere in riga chi ti fa impazzire, perché la personalità viene impreziosita dal look giusto. Potresti persino abbinare all’outfit il lipgloss che valorizza le tue labbra, ad ognuno le sue scelte. Sei perfettamente in linea con il tuo animo?

Ariete, Leone e Sagittario con una cintura dominano la serata!

Dominanti in ogni occasione, i segni di fuoco indossano cinture che non passano inosservate. Amano i dettagli di stile che sembrano fargli gridare “forza e grinta”, senza far venire meno un briciolo di sensualità. Per cui l’accessorio perfetto è nero, perché lo amano tutte le sue sfaccettature, è versatile,  ma presenta dei dettagli come borchie o comunque elementi in argento, che rende perfetto il loro stile.

cintura segno fuoco
cintura segno – CambioTaglio.it

Ad ogni segno d’acqua corrisponde una cintura all’ultima moda

Pesci, Cancro e Scorpione sono unici anche quando indossano una cintura. Non amano stare troppo fuori dagli schemi, ma nemmeno accettare qualcosa di banale. Per cui non sceglieranno mai i colori pazzi degli amici indicati giù, ma nemmeno sono così tradizionalisti. Allora, indossano con grande stile cinture con colori tutto sommato consoni, di ampiezza media, e non perché amino fasciare gli outfit, ma perché desiderano che siano molto evidenti i dettagli di stile presenti sul loro accessorio. Fiori, rami, pietre luccicanti, fori e disegni di ogni tipo, sono perfetti.

cintura segno acqua
cintura segno – CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno desiderano la cintura che armonizza il look

Pratica, funzionale ed pronta a tutto, la cintura adatta a questi segni è sottile e di colori neutri. Non accettano qualcosa di ampio o troppo evidente, perché l’accessorio deve soddisfare l’esigenza di tenere i pantaloni al loro posto. Oppure amano indossarla per evidenziare il punto vita e rendere armonioso e ben bilanciato l’outfit del giorno. Insomma, sono amanti della comodità e della regolarità sotto ogni punto di vista. Panna, marrone, dorato, e qualsiasi altro colore neutro, sono perfetti.

cintura segno terra
cintura segno – CambioTaglio.it

Per un segno d’aria che si rispetti ci vuole una cintura da urlo

Chi detta le regole di moda e può indossare qualsiasi colore sgargiante con freschezza divenendo un’icona di stile? Gemelli, Bilancia e Aquario sono tra tutti i più creativi perché sono la perfetta commistione tra “follia e genio”: ricercano la tendenza di moda, e la fanno propria. La cintura adatta ad ogni segno d’aria segue i colori di tendenza, dal viola al verde fluo! Specialmente perché questi amici sono soliti ad indossarla abbinando questo dettaglio di stile come se fosse una parte essenziale di ogni look. Infatti, tutto combacia alla perfezione!

cintura segno aria
cintura segno – CambioTaglio.it

Leggi anche