Per ogni segno dello Zodiaco c’è un modo per asciugare i capelli: ti riconosci in questa abitudine? Ecco qualche trucchetto

Dal segno è possibile capire qual è il modo adatto di asciugare i capelli: le Stelle ci vedono benissimo, sanno cosa consigliare!

Ogni segno dello Zodiaco ha il suo modo di asciugare i capelli, perché infallibile, ma soprattutto soddisfacente nella resa! Scopri chi sei.

Non esiste un modo perfetto per asciugare i capelli, ma c’è quella tecnica che in base alle caratteristiche del segno di ognuna, può dare grande soddisfazione. Inutile negare che ogni donna sia diversa, perché ciascuna ha un modo proprio e personalissimo di prendersi cura di sé. Spesso questa condizione è dettata dalle energie che fanno parte del piano astrologico di una persona. Quindi, se vuoi fare ciò che ti piace, ma che soprattutto ti dà il risultato che aspetti, ti mostriamo cosa devi sapere dal nostro infallibile Oroscopo.

segno e modo per asciugare i capelli oroscopo
segno e modo per asciugare i capelli- CambioTaglio.it

Il modo adatto per asciugare i capelli in base al segno è fortemente legato alla personalità dello Zodiaco, senza dimenticare la presenza delle abitudini. Ogni segno in base a come affronta le giornate, compie dei gesti unici nella vita quotidiana, specialmente in tutti quei gesti che spesso sono dati per scontati.

Potresti non ritrovarti nella descrizione, ma non temere, perché c’è sempre un’informazione dalle Stelle che ti appartiene. La ragione? Perché la tua Energia spirituale parla chiaro!

In base al segno c’è un modo per asciugare i capelli, ti riconosci?

Quando parliamo di gesti così semplici, pensiamo spesso a qualcosa di molto scontato, ma in realtà è proprio dalle piccole cose che si determina il carattere di ognuno. Dal modo in cui si è solite asciugare i capelli è possibile capire di più sul segno Zodiacale, e da qui si scoprono tanti dettagli inediti sulla propria personalità! Sai che persino il lipgloss giusto dipende dal segno zodiacale? Ebbene, oggi sveliamo come asciugare i capelli nel modo giusto, perché è quello che più piace ai segni in gioco, ma che soprattutto permette di ottenere la miglior resa! E’ risaputo che far qualcosa che è “nelle proprie corde” rende il risultato più soddisfacente.

Ad ogni segno di fuoco è associato un modo di asciugare i capelli… rapido!

Ariete, Leone e Sagittario sono personalità molto forti e che desiderano essere belli ed affascinanti in ogni occasione. Hanno un ego smisurato! Ma c’è anche un altro tratto della personalità che li contraddistingue, e che mitiga in parte questa loro voglia di essere i “migliori.” Essendo decisamente impazienti, non si mettono a perder tempo quando asciugano i capelli. Quindi, in come fanno? Questi segni hanno un modo di asciugare i capelli rapido, è probabile che accada di ritrovarli a testa in giù, a scombinare i capelli in ogni modo, o a saltellare, loro devono fare in fretta!

segno e modo per asciugare i capelli fuoco
segno e modo per asciugare i capelli- CambioTaglio.it

Pesci, Cancro e Scorpione per loro è un momento di relax, niente fretta!

Passiamo a chi in questo caso rappresenta l’esatto opposto degli amici di fuoco. I segni d’acqua amano asciugare i capelli, e vivono questa fase come se fosse un rituale. Infatti, sono soliti a fare docce serali molto rilassanti, dedicandosi anche ad una piacevole lettura, una maschera, o persino abbeverarsi ed idratarsi con una tisana per la sera. Insomma, la loro tecnica prevede il RILASSAMENTO! Non voglio scocciature, perché si godono appieno un momento di tranquillità, è il loro, e lo custodiscono gelosamente.

segno e modo per asciugare i capelli acqua
segno e modo per asciugare i capelli- CambioTaglio.it

Ad ogni segno di terra viene associato un modo per asciugare i capelli impeccabile!

Toro, Vergine e Capricorno, una parola? PERFEZIONE! I loro capelli devono essere per come hanno deciso. Che si tratti di una piega liscia, riccia o mossa, devono venire per come hanno programmato e prestabilito. Quindi, quando si occupano dei capelli lo fanno in modo serio, seguendo delle tecniche precise, l’asciugatura è qualcosa che manifesta pienamente la loro esigenza di perfezione e di ossessione per l’ordine. Infatti, non vedrai mai persone del segno che seppur ricce hanno i capelli scomposti, l’asciugatura è fatta in modo ordinato e composto.

segno e modo per asciugare i capelli terra
segno e modo per asciugare i capelli- CambioTaglio.it

Moda e tendenze, Gemelli, Bilancia e Aquario non si smentiscono mai!

Concludiamo con chi non pensa al tempo, allo spazio, e al mondo intero, i segni d’aria desiderano realizzare look stratosferici, per cui non sanno dire di no ad un’asciugatura che si adatta allo Styling. Quindi, si è soliti osservarli in questa pratica, mediante un’asciugamano in cotone, tamponano i capelli in base alla piega o all’acconciatura che dovranno realizzare. Sembra scontato, ma realizzare questa azione determina in modo ben definito l’effetto finale dei capelli. Vogliono volume? Accorciano e distendono con movimenti precisi le ciocche alla radice. Desiderano il riccio? Fanno questa operazione ciocca per ciocca, insomma sono degli stacanovisti!

segno e modo per asciugare i capelli aria
segno e modo per asciugare i capelli- CambioTaglio.it

Leggi anche