Dimmi di che segno sei e ti dirò quali sono le meches che illuminano i tuoi capelli: ad ognuna i suoi colori!

Se vuoi fare le meches devi prima sapere tutto sul tuo segno dello Zodiaco, la ragione? Te lo dicono le Stelle!

Le meches sono influenzate dal segno dello Zodiaco perché l’Oroscopo può dirti cose sul tuo conto che non ti aspetti, conosce tutto di te.

Ogni donna è speciale, soprattutto se decide di rivoluzionare il proprio look con un cambiamento importante sulla propria chioma. Seguire i consigli che suggeriscono le Stelle potrebbe essere la chiave per diventare originali, o semplicemente valorizzare al massimo la propria immagine. L’Oroscopo sa come indirizzarti se vuoi colorare i tuoi capelli con meches da urlo, il tuo segno detta leggi di stile! Non si tratta di regole assolute da seguire alla lettera, ma di dritte di cui non farai più a meno una volta scoperte.

segno e meches oroscopo
segno e meches- CambioTaglio.it

Perché delle meches dipendono dal segno dello Zodiaco? La ragione è proprio nella potenza dei colori, e nell’energia che ognuna manifesta. Essere nate sotto la sinergia e l’influenza dell’Universo ha sempre determinate spiegazioni. Le donne felici sono quelle sicure di sé, forti ed  indipendenti, ed a volte anche un semplice colore realizzato nel “punto giusto della testa”, può rendere potente le amiche delle Stelle e dell’Oroscopo.

Le meches sono punti luce, tocchi di originalità, o effetti di luce che in contrasto con la base possono illuminare il volto della donna che decide di indossarle. Non sempre vanno fatte in tutti i capelli, a volte sono solo in alcuni punti, persino una sola ciocca!

Ad ogni segno le sue meches, sai quali sono le tue?

La bellezza che ti può raccontare l’Oroscopo e le Stelle non ha eguali, perché ti ispira con l’obiettivo di valorizzare al massimo la tua persona. Non significa prevedere il futuro, ma affrontare un percorso di conoscenza ed autoanalisi, che permette di metterti in gioco al massimo, dispiegando al 100% le tue energie. Quindi, se le tue facoltà spirituali sono potenti, lo sarai anche tu, perché il benessere interiore si trasmette nell’immagine esteriore. Sai che persino il burrocacao dipende dal segno dello Zodiaco? Ad oggi ci soffermiamo sulle meches adatte ad ogni segno, perché ognuna una personalità diversa, e i colori valorizzano il look!

Ariete, Leone e Sagittario, ramato e rosso rubino, i riflessi del fuoco!

Il rosso è il colore della passione, ed anche dei segni di fuoco. Questi amici sono energia pura, impulsivi e ricchi di sorprese. Amano questi riflessi perché sono quelli che meglio manifestano il loro modo di essere esplosivo. Sono soliti realizzarle sulle lunghezze per rendere il look ancora più sensuale e dinamico, l’effetto è presente, ma si vede quando loro desiderano mostrare tutte le loro carte e l’intramontabile fascino che li contraddistingue.

segno e meches fuoco
segno e meches- CambioTaglio.it

Ad ogni segno d’acqua corrispondono delle meches da favola!

Fantasiosi, creativi e immersi nel mare blu e viola del loro “mondo visionario”. Pesci, Cancro e Scorpione amano realizzare le meches con colori fuori dagli schemi, ma in modo discreto. Non perché condividano pregiudizi, ma proprio come loro mostrano poco alla volta il loro modo di essere unico ed inimitabile, fanno lo stesso con i capelli. Magari fanno questi colpi di luce tra una ciocca e l’altra, anche dietro l’orecchio. Sensibili e generosi, l’alone di mistero non li abbandona mai.

segno e meches acqua
segno e meches- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno le meches di ogni segno di terra sono soft

Per i segni di terra non esistono meches che li facciano sembrare “alternativi” o troppo sopra le righe. Amano la naturalezza in ogni sua sfumatura, ma essendo amanti della moda non si lasciano scappare le tendenze del momento. Quindi, sfruttano i colori che meglio si intonano con la loro immagine, ma non vanno oltre il semplice castano, rosso, biondo e sfumature simili. La naturalezza è il loro punto forte, dona compostezza e fascino, e loro ci sanno fare.

segno e meches terra
segno e meches- CambioTaglio.it

Dire Arcobaleno e fluo significa parlare dei segni d’aria più pazzi che ci siano

Concludiamo con chi sfrutta le tendenze del momento, anche in modo estremo: Gemelli, Bilancia e Aquario, mai dire loro che non possono fare i capelli fluo! Le meches sono il loro punto forte, ed anche se utilizzano colori forti come i segni d’acqua, loro accentuano ancor di più il contrasto cromatico. Per cui non si limitano a scegliere il viola e il blu, ma li accostano al verde acqua, rosa, giallo, arancio, insomma nessun limite può fermarli, amano i mix originali!

segno e meches aria
segno e meches- CambioTaglio.it

Leggi anche