Anna Tatangelo, bollente anche a letto: indossa solo questo prima di andare a dormire, altro che gocce di Chanel!

Anna Tatangelo bollente: il look notturno total black è mozzafiato e non lascia nulla all’immaginazione.

Anna Tatangelo super bollente. Un look mozzafiato per la cantante che regala ai fan uno spettacolo imperdibile con una foto in cui sfoggia tutta la sua incredibile bellezza. Nonostante sia passato solo un mese dalle festività, la Tatangelo sfoggia un fisico assolutamente perfetto mostrando decolletè e addominali super scolpiti.

anna tatangelo bollente
Il look bollente di Anna Tatangelo (Fonte Instagram @annatatangelo) – Cambiotaglio.it

Senza rinunciare ai piaceri della tavola, la cantante riesce a mantenersi in perfetta forma allenandosi quotidianamente. Un allenamento che, spesso, mostra anche ai fan che si fanno ispirare dalla sua forza di volontà.

Anna Tatangelo, il reggiseno nero è mozzafiato

Anna Tatangelo sarà come alzare la temperatura e rendere bollente il clima nonostante ci sia ghiaccio e freddo in tutta Italia. Sempre più bella, sempre più in perfetta forma, la cantante riesce sempre a stupire tutti non solo con la sua voce che le ha permesso di diventare famosa quando era giovanissima, ma anche con la sua bellezza.

Oggi, a 36 anni, la Tatangelo è una donna matura e consapevole di se stessa. Forte e coraggiosa, colpita recentemente dal terribile lutto della morte della madre, Anna sta tirando fuori tutta la sua forza non rinunciando all’affetto dei fan a cui regala anche scatti imperdibili.

Con una foto scattata nella penombra della sua casa e pubblicata in bianco e nero, Anna sfoggia un look selvaggia con i capelli che le ricadono in parte sul viso e indossando un reggiseno che esalta il decolletè.  anna tatangelo

“Good night”, scrive Anna pubblicando la foto che vedete qui in alto e che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan che la seguono con affetto sui social. In biancheria intima, prima di andare a letto, la cantante mette in mostra le sue forme, ma anche i suoi addominali super scolpiti sui quali non c’è traccia delle abbuffate natalizie.

Una bellezza che i fan possono solo ammirare così come tutti i suoi pretendenti. Dopo la fine della lunga storia con Gigi D’Alessio, la Tatangelo aveva voltato pagina con Livio Cori ma, oggi, anche questa storia è finita.

Attualmente, la Tatangelo che ha da poco festeggiato il compleanno, è single anche se nel suo cuore c’è un grandissimo amore, il figlio Andrea nato dalla storia con Gigi D’Alessio. Il 2023, tuttavia, è appena iniziato e l’amore potrà bussare sicuramente alla sua porta.

Riuscirà ad innamorarsi nuovamente nonostante i tantissimi impegni lavorativi e il suo ruolo di mamma? Legatissima al figlio Andrea con cui ha un rapporto davvero speciale, per ora, si gode il suo bambino.

Leggi anche