Anna Tatangelo l’ha fatto davvero durante il giorno del suo compleanno: fan senza parole

Anna Tatangelo ha lasciato senza parole tutti quanti durante il giorno del suo compleanno. Non si era mai vista in questo modo!

Anna Tatangelo ha da poco festeggiato gli anni. La cantante di Ragazza di periferia ne ha fatta di strada da quando era una giovane esordiente, mentre ora non è solo un’artista affermata ma anche una donna.

anna tatangelo compleanno
anna tatangelo compleanno – Fonte IG: @annatatangelo

Nelle scorse ore l’ex compagna di Gigi D’Alessio ha spento 36 anni candeline ed ha voluto condividere questo momento con i suoi fedeli sostenitori che ovviamente non hanno potuto fare a meno di porgerle i loro migliori auguri per questo lieto evento ma allo stesso tempo hanno prontamente notato del cambiamento che la loro beniamina ha scelto di fare durante l’inizio di questo 2023, che senza alcun dubbio sarà ricco di sorprese.

Anna Tatangelo l’ha fatto davvero durante il giorno del suo compleanno, lasciando il segno come soltanto lei sa fare. Il risultato è senza alcun dubbio stupefacente, ma è pur vero che il tutto è arrivato in maniera improvvisa in quanto si era mostrata fino a qualche giorno prima in maniera completamente diversa rispetto a come appare oggi ma si sa che lei ama sorprendere e senza alcun dubbio questo gesto annuncia un nuovo cambiamento in arrivo.

Compleanno col botto per Anna Tatangelo: la cantante stupisce i fan così lasciandoli senza parole

Anna Tatangelo, che era stata criticata anni fa per un gesto che oggi imitano tutti quanti, ha spento 36 anni candeline e lo ha fatto nel migliore dei modi lasciando senza parole i suoi fedeli sostenitori attraverso un post pubblicato sui social in cui la si mostra intenta a festeggiare questo lieto evento.

La cantante di Ragazza di Periferia, come potete vedere dal post incorporato poco più in alto, ha scelto di schiarirsi i capelli in occasione del giorno del suo compleanno, mostrando un colore del tutto inedito e che ha suscitato un certo successo.

“Tanti auguri a meeeee😜🥳🎂❤️!!!!” ha scritto la cantante per poi ringraziare tutti quanti per gli auguri. Tant’è che a renderle omaggio in questo giorno non sono stati soltanto i suoi fedeli sostenitori ma anche numerosi colleghi come Emma Marrone e Nek.

“Grazie a tutti per gli auguri!!!! Vi voglio bene” ha poi concluso senza dilungarsi sulla scelta fatta a livello di look, ma al popolo del web nulla sfugge ed ha prontamente notato il tutto e sa bene che quando una donna sceglie di cambiare i propri capelli c’è un cambiamento in vista nella propria vita.
Il dubbio sorge quindi spontaneo: che cosa vorrà cambiare Anna Tatangelo?