Anna Tatangelo come Belen Rodriguez: il dettaglio non sfugge e infiamma il web

Anna Tatangelo come Belen Rodriguez! Il dettaglio che lega le due non è affatto sfuggito ai loro fedeli sostenitori. Lo hai notato?

Anna Tatangelo è una delle cantanti più apprezzate nel nostro paese che di recente ha scelto di mettersi in gioco non solo dal punto di vista musicale, ma anche televisivo. Tant’è che ha indossato i panni di conduttrice per il format Mediaset Scene di un matrimonio, programma che ha l’intento di mostrare al pubblico il profondo amore che lega quelle coppie che scelgono di coronare il loro sogno d’amore.

anna tatangelo dettaglio
anna tatangelo dettaglio – Fonte: IG @annatatangelo

Quest’esperienza si è rivelata essere vincente. Così com’è vincente la sua presenza sui social. Ogni suo scatto non passa di certo inosservato e fa sempre strage di like, conquistando il cuore di tutti i fan. Gli stessi, infatti, sono da sempre molto attenti e non hanno potuto fare a meno di notare quel dettaglio dell’ex compagna di Gigi D’Alessio che la lega ad una dei volti di Mediaset.

Ovviamente stiamo parlando di Belen Rodriguez, anche lei molto attiva nel mondo virtuale oltre che a quello dello spettacolo (basti pensare infatti che durante il corso di questa stagione televisiva l’abbiamo vista al timone sia di Tu sì que vales che de Le Iene).

Il dettaglio che unisce Anna Tatangelo e Belen Rodriguez ha infiammato il web, che ha visto le loro due beniamine unite anche se in maniera forse del tutto inconsapevole.

Belen Rodriguez e Anna Tatangelo unite: il dettaglio che tutti hanno notato sul web

Belen Rodriguez, che gli è sempre stata fedele senza mai tradirlo, è da sempre rimasta molto concentrata sui suoi colori. Tant’è che non ha mai cambiato drasticamente il suo look. Certo, durante il corso di questi anni ha deciso di fare qualche piccola variazione ma il suo colore di base è sempre rimasto lo stesso.

anna tatangelo e belen look
anna tatangelo e belen look – Fonte: IG @belenordrigez e @annatatangelo

Per questo motivo non appena gli utenti della rete hanno notato che il mix di colori utilizzato da lei è stato apprezzato anche da Anna Tatangelo si sono subito infiammati.

La cantante di Ragazza di periferia e la conduttrice di Tu sì que vales hanno sfoggiato lo stesso colore di capelli e il risultato è a dir poco incredibile. Il colore si sposa alla perfezione con i loro tratti mediterranei e la scelta è risultata essere fin da subito vincente, mandando in estasi i loro fedeli sostenitori.

Belen e Anna Tatangelo hanno lo stesso colore di capelli ora e se anche tu come loro hai dei tratti mediterranei, non ti resta che provare questa variante per un look da urlo!