Hai mai visto il fratello di Anna Tatangelo? Bellissimo come lei se non di più!

Hai mai visto il fratello della cantante Anna Tatangelo? E’ bellissimo come lei e sui social ha conquistato tutti i fan della cantante.

Anna Tatangelo negli scorsi giorni ha festeggiato 36 anni e per questo motivo non poteva scegliere occasione migliore se non questa per tornare dalla sua famiglia con cui ha deciso di trascorrere un po’ di tempo.

anna tatangelo fratello
anna tatangelo fratello – Fonte: Ig @annatatangelo

Un periodo di certo non semplice per l’ex compagna di Gigi D’Alessio, che negli scorsi mesi ha dovuto fare i conti con la perdita di sua madre, una delle colonne portanti della sua vita, ma che è riuscita a rialzarsi grazie alla sua incredibile forza e ora si lascia coccolare dall’amore della sua famiglia a Sora, luogo in cui è nata e cresciuta.

In questi momenti la Tatangelo ha deciso di condividere il tutto con i suoi fedeli sostenitori mostrando le persone a lei cara. Agli utenti della rete però nulla sfugge e tra uno scatto e l’altro non hanno potuto fare a meno di notare il fratello di Anna Tatangelo.

Hai mai Giuseppe Tatangelo suo fratello? E’ molto bello, proprio come la cantante, ed ha subito fatto stragi di cuori sul web ma lui sembrerebbe essere già impegnato ma gli utenti della rete hanno deciso comunque di rifarsi gli occhi con il suo profilo Instagram e con lo scatto pubblicato dalla loro beniamina.

Giuseppe Tatangelo: chi è il fratello di Anna Tatangelo che ha fatto impazzire il web

Giuseppe Tatangelo è il fratello della famosa cantante Anna Tatangelo, di cui non è sfuggito un inedito dettaglio durante il giorno del suo compleanno, e dopo che è stato protagonista di uno scatto pubblicato nelle Instagram Stories di lei ha fatto impazzire gli utenti della rete.

giuseppe e anna tatangelo
giuseppe e anna tatangelo – Fonte: Ig @annatatangelo

Tra Giuseppe e la cantante ci sono soltanto pochi anni di differenza ed è un fornaio proprio come il loro fratello Maurizio. Anna Tatangelo è anche zia del figlio di lui e non potrebbe che essere più che fiera del suo bel nipotino.

Di lui purtroppo non si dispongono di altre informazioni in quanto non essendo lui un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo ha molto riservato e restio a parlare con gli utenti della rete o i fan di sua sorella del loro privato. Nonostante ciò ha riscosso un certo successo grazie al suo charme che ha in comune con la cantante.

Il fratello di Anna Tatangelo ha fatto strage di cuori sul web e durante il ritorno in famiglia di lei, il popolo della rete per questa volta ha distorto l’attenzione dalla propria beniamina per concentrarsi su di lui.