Anna Tatangelo sommersa dalle critiche per averlo fatto anni fa: ora tutti lo fanno ma nessuno dice niente!

Anna Tatangelo è stata sommersa dalle critiche diversi anni fa per averlo fatto pubblicamente, ma oggi tutti la imitano ma nessuno dice nulla!

Anna Tatangelo è una delle cantanti più apprezzate dal pubblico nostrano, che la segue e l’ammira non solo per la sua bella voce e le canzoni orecchiabili ma anche per il suo stile, che è davvero unico e inconfondibile.

anna tatangelo look
anna tatangelo look – Fonte: Ig @annatatangelo

L’ex compagna di Gigi D’Alessio, proprio come la musica che propone fin dal suo debutto nel mondo dello spettacolo, è in continua evoluzione e ogni volta presenta una diversa sfaccettatura di se stessa. Questo è sicuramente un fattore da apprezzare, ma in molti invece l’hanno aspramente criticata.

Diversi anni fa, infatti, la Tatangelo ha subito numerose critiche per averlo fatto prima di tutte (e prima di lei lo aveva fatto soltanto Antonella Mosetti durante il corso della sua partecipazione a Non è la Rai) ma oggi invece è uno dei gesti più imitati e nessuno sembrerebbe avere nulla da ridire. Quasi come se quanto fosse stato fatto in passato sia stato cancellato senza lasciare nessuna traccia.

Anna Tatangelo è stata criticata per averlo fatto ma ora tutti la imitano, ma noi abbiamo la memoria lunga e ce ne siamo subito ricordati. Tu, invece, ti ricordi quando lei fa la prima a farlo?

Anna Tatangelo, la rivincita arriva dopo anni di silenzio: oggi tutta la imitano!

Anna Tatangelo, che è stata protagonista di un inedito dettaglio che la collega a Belen Rodriguez che non è affatto sfuggito all’attento popolo della rete che tutto nota, lo aveva fatto prima di tutte quante diversi anni fa ma era stata sommersa delle critiche in quanto secondo gli esperti facendo in questo modo non permetteva a tutti coloro che avevano l’occasione di ammirarle di poter guardare il suo viso.

anna tatangelo frangia
anna tatangelo frangia – Fonte: Ig @annatatangelo

Oggi, invece, questo va di gran moda e non viene affatto criticato, anzi ma viene elogiato come scelta cool e che dimostra anche un certo stile.

Di che cosa stiamo parlando? Ovviamente della lunghissima frangia che l’ex compagna di Gigi D’Alessio era solita sfoggiare quando era poco più di una ragazzina. All’epoca, però, quando scelse di farlo fu aspramente criticata a lei scelse, come è giusto che sia, di continuare a sfoggiarla fin quando non è sparita per fare spazio ad un lungo ciuffo che ancora oggi l’accompagna nella sua vita privata ma anche sul palcoscenico mentre molte donne sono intente ad imitare il suo look passato.

Anna Tatangelo aveva lanciato una tendenza in passato ed ora il mondo del web è pronto a riprenderla e farla propria. Forse tutte quelle critiche non le meritava.