La pietra più luminosa colora i mese di maggio: attrae questi segni dello Zodiaco!

Il mese di maggio ha una pietra fortunata che abbraccia l’energia di 3 segni dello Zodiaco: arriva un futuro prospero, che forza!

L’astrologia ha delle chicche conosciute da pochi, ma le quali possono essere una grande ricchezza. Il mese di maggio è legato ad una pietra fortunata, la quale attrae con grande energia alcuni segni dello Zodiaco! Dopo delle noie ed un periodo di sfortuna, un po’ di leggerezza e propositività verso il futuro, è il minimo!

Qual è la pietra di maggio che si lega ai segni
Astrologia e pietre preziose, legami- CambioTaglio.it

Parliamo dello Smeraldo, la pietra della calma e del futuro! Nel corso della storia sono stati tanti i tempi ed i popoli che ne hanno apprezzato l’energia. Dal colore verde brillante ricorda la pienezza e la bellezza di un bosco fiorito, appunto è legato al segno del Toro. Oggi però parliamo di altri 3 segni dello Zodiaco legati indirettamente a questa pietra, perché necessitano di calmare i loro malesseri.

In antichità veniva sfruttata per curare gli attacchi di panico o situazioni come l’epilessia. Senza dimenticare situazioni come la febbre e la possibilità di guardare al futuro. Si dice che fosse la pietra preferita di Cleopatra, e che desse le facoltà necessarie a vivere con propositività e benessere gli eventi della vita.

Pietra del mese di maggio e segni ad essa collegati, news!

Si parla di novità, certo che questo periodo di passaggio è stato a dir poco complesso, specialmente per alcune personalità dello Zodiaco. Abbiamo visto come il segno del toro sia tipico di questa fase dell’anno con tutte le sue caratteristiche, ma anche di come il colore e l’essenza di una pietra possa legarsi alla perfezione a questo periodo. Per cui, scopriamo chi sono i segni che meglio ne percepiscono la potenza e come possono canalizzare la meglio le loro energie.

Pietra di maggio e legami con i segni fortunati
Astrologia e pietre preziose, legami- CambioTaglio.it

Pietra di maggio e segni, l’amico Gemelli ha bisogno di nuova energia

Sembra assurdo, nonostante la pietra di questo segno sia il quarzo citrino, anche lui è legato allo smeraldo. La ragione risiede nel fatto che dopo un periodo di malessere, dovrebbe stringere questo amuleto perché parrebbe ricaricarlo al massimo, specialmente per quanto riguarda la forza del suo pensiero. Consiglio: sbagliare è umano, soprattutto non bisogna richiedere a sé stessi di essere dei supereroi. Amore, darsi tempo; Lavoro, continuare a dare il massimo; Salute, evitare gli sbalzi termici.

Bilancia, niente è andato bene, ma c’è lo spazio per la ripresa!

Di recente si è visto il mondo addosso, quindi un oggetto che splende di verde unito alla sua pietra natia, il quarzo rosa, gli danno quello che ci vuole per riprendersi. Si è sentito un po’ insicuro delle sue capacità, complice anche qualche sconfitta sul piano emotivo. Abituato ad essere al massimo, deve capir che ci sono alti e bassi. Consiglio: guardare con felicità il futuro, anche se niente va come sperato. Amore, arriva la persona che può capire i sentimenti più profondi; Lavoro, essere dinamici; Salute, prediligere una dieta leggera.

Capricorno, sa bene dove vuole andare, ma deve prestare attenzione ai segnali

Totalmente all’opposto, la sua pietra è nera come la pece, l’ossidiana, ma un po’ di freschezza e di contatto con la verde natura mediante lo smeraldo, è più che necessario. Cosa lo rende così in allerta? Situazioni spiacevoli, ma sa bene che direzione intende prendere. Alcuni segnali gli fanno veder chiaro come sono davvero alcune persone. Consiglio: non tutti la pensano allo stesso modo, per cui insistere sull’intimità è un modo adatto a migliorarsi. Amore, approfondire alcune conoscenza; Lavoro, esser meno rigidi; Salute, dire di sì allo svago.

Leggi anche