Maggio apre le porte a delle previsioni sconvolgenti: 3 segni cambiano le loro vedute!

Previsioni del mese di maggio, cara amica, sei certa di non voler tornare ad aprile? Si apre un periodo turbolento e complesso!

Se aprile è sembrato una passeggiata, il mese di maggio inizia con delle previsioni a dir poco sconvolgenti. Si parla di fortuna o sfortuna? Diciamo perlopiù di complessità! Le cose difficili non piacciono a nessuno, specialmente quando si lascia spazio ad incomprensioni e malesseri vari. Secondo l’oroscopo del giorno questi segni cambiano del tutto le loro vedute!

Quali sono le previsioni di maggio
Aggiornamento oroscopo del giorno. CambioTaglio.it

Se Mercurio retrogrado spaventa, poiché il pensiero finisce per incapricciarsi in un circolo vizioso senza fine, anche Plutone che è invece l’astro della metamorfosi, finisce per bloccare il processo di crescita poiché diviene anch’esso retrogrado. La spinta verso il miglioramento personale viene annullata. Così, molti progetti ed ambiziosi sono rimandati alla prossima stagione.

Molti di questi aspetti però sono destinati a fare la differenza, niente verrà placato e bloccato definitivamente, si tratta di una pausa. Anche perché la Congiunzione Mercurio Sole necessita di un velo di chiarezza. I segni richiedono verità e lucidità dalle situazioni.

Previsioni di maggio, cambia tutto: classifica dei segni protagonisti!

Entra in gioco un periodo contraddistinto da cambiamenti e novità. Dopo la solitudine che ha afflitto alcuni segni dello Zodiaco, entra in gioco la voglia di fare e di cambiare, ma questa è destinata a “cozzare” proprio con alcune situazioni in gioco. Ciò che devasta tutto è proprio una sensazione di forte malessere, il quale finisce per rovinare alcuni progetti nel cassetto. Ecco dei consigli per proteggerli ed averne cura.

Quali sono le previsioni di maggio
Aggiornamento oroscopo del giorno. CambioTaglio.it

Previsioni di maggio, l’Ariete è quello messo peggio: ha bisogno di una botta di vita!

Non è messo così male, ma si sente confuso dal frastuono della situazione. Necessita dello spazio giusto per sé stesso. Aprirsi verso nuovi orizzonti è il primo passo, ma c’è bisogno di quell’energia che solo una persona come lui può provare. Vitale e deciso, deve affrontare un bel po’ di sfide. Consiglio: ci sono delle difficoltà sul cammino, incarnate da persone “rivali.” Amore, comunicare ciò che si prova; Lavoro, essere più energici; Salute, favorire una sana alimentazione.

Gemelli, di bene in meglio, deve aprire bene le orecchie!

Confuso sul da farsi, deve aprire bene le orecchie per ascoltare dei consigli fondamentali da parte delle persone amate. Nonostante abbia un carattere difficilotto, le persone gli vogliono bene perché è una persona brillante, e sa sempre come dare il meglio in ogni situazione. Consiglio: visto che è un momento di stasi, meglio rilassarsi piuttosto che crogiolarsi in problemi futili. Amore, essere più sereno; Lavoro, impegnarsi di più; Salute, dare spazio all’attività fisica.

Capricorno, c’è tanta strada da fare, ma amerà il finale!

Se a lui non funziona una rotella, potrebbe entrare in crisi: tutto è magicamente incastrato ergo organizzato, anche il pensiero! Non esiste che si senta fuori posto, ma alcuni fallimenti lo portano sulla strada della confusione più totale. Consiglio: sbagliare è umano, serve per imparare. Amore, smetterla di alzare muri; Lavoro, essere più coraggiosi con le ambizioni; Salute, dormire di più.

Leggi anche