Previsioni folgoranti, 3 segni promettono troppo e le Stelle gli si ritorcono contro!

Le previsioni di alcuni segni sono folgoranti in un senso ingannevole: per loro sembra andar tutto bene, ma alla fine è un guaio!

Tutto inizia bene, ma poi finisce… al peggio! Le previsioni di questi segni sono folgoranti proprio per questo. Chi promette la Luna deve dare in cambio questo ed altro, e se non ci riesce, commette un guaio soprattutto con i più permalosetti! Complice un transito che emette delle energie un po’ superficiali, ma che se canalizzate al meglio, possono dare buoni frutti.

Quali sono le previsioni dei segni sfortunati di oggi
Oroscopo, chi sono gli sfortunati- CambioTaglio.it

Luna in Bilancia, la propensione di fare non rispecchia l’azione! Il segno è noto per essere un bravo comunicatore, un chiacchierone che appunto riuscirebbe persino a vendere la luna, ma che alla fine dà poco e niente in cambio. Essere propositivi e “provarci” con l’atteggiamento giusto, non è sbagliato, ma è il non far corrispondere le azioni a quanto detto che fa arrabbiare qualcuno.

Le previsioni di questi segni dicono che si ricerca stabilità soprattutto nelle relazioni, ma questa viene meno. Il desiderio di armonia ed equilibrio va forse ricercato in aspetti non propri favorevoli.

Previsioni incredibili per 3 segni, a promettere troppo si fa peccato!

La verità è che rendersi disponibili verso il prossimo non è un errore o lo si può considerare fonte di debolezza. Tutto al contrario, si tratta invece di benevolenza nei confronti di sé stessi, perché chi tratta il prossimo come sé stesso, è una persona che si rispetta e fa lo stesso con chi ha davanti. A seguito di un Oroscopo lucente per alcuni segni dello Zodiaco, quello di oggi è ingannevole. Manifesta tanta energia, ma alla fine non si esaurisce come previsto. Ecco chi sono i segni che non capiscono come fronteggiare la situazione!

Quali sono le previsioni dei segni sfortunati di oggi
Oroscopo, chi sono gli sfortunati- CambioTaglio.it

Previsioni dei segni più sfortunati, lo Scorpione non è messo per niente bene!

Diciamo che non riesce a concretizzare quanto aveva sperato. La verità è che dietro tanta incomprensione, c’è un guerriero che lotta per i suoi obiettivi, ma che alla fine dei conti quando non riesce prova un forte malessere interiore. Chiudersi in sé stessi non rende migliore la situazione, specialmente in amore. Consiglio: essere sinceri sempre, anche quando sembra difficile. Amore, non tradire, al massimo lasciare perdere; Lavoro, stressarsi meno; Salute, trovare una fonte di rilassamento.

Bilancia, non è il peggiore, ma c’era da aspettarselo!

Dato che ha la Luna nel segno, non poteva non essere presente in classifica, anche perché è davvero poco lucido in questo momento. I sentimenti lo attanagliano, lo portano ad essere peggio di come invece dovrebbe: un racconta frottole! In realtà, si comporta così perché insicuro di quello che è. Consiglio: essere sé stessi sempre, fingere troppo è un guaio per la propria persona. Amore, amarsi di più; Lavoro, concentrarsi e lavorare sodo; Salute, attenzione ai mal di testa.

Sagittario, promette troppo e fa meno della metà di quanto dice!

Noto per essere un sognatore ad occhi aperti, è quello che fa maggiori danni perché poi nel concreto perde tempo e non cava un ragno dal buco! Insomma, non riesce a fare ciò che si è prefissato, perché manca totalmente lo spirito di sacrificio. Deve impegnarsi se ha nel cassetto sogni così grandi. Consiglio: chieder suggerimenti a chi è più preparato è la mossa giusta. Amore, rispettare le promesse; Lavoro, essere più seri; Salute, condurre uno stile di vita sano.

Leggi anche