Sei del Toro? Se hai questi 3 segni per amici, fai attenzione alle previsioni di oggi!

Il segno del Toro è legato alle previsioni di questi segni, la ragione? E’ il loro più caro amico, vanno d’accordo come anime gemelle!

Cosa sai sul segno del Toro e sulle previsioni dei suoi migliori amici? Il segno del mese è molto coraggioso, forte e passionale, ma sotto sotto ha dei difettucci un po’ difficili da tollerare… sei del segno o il tuo amico lo è? Senza dubbio troverai dei nessi molto interessanti su come emanate le energie. La ragione? Alcuni segni sono i migliori amici del più testardo dello Zodiaco!

chi sono secondo le previsioni i migliori amici del toro
Oroscopo, affinità ed aggiornamenti- CambioTaglio.it

Il Toro è il segno della Materia dal momento in cui è il segno di terra per eccellenza. Questa natura viene rivelata dalla costellazione di Orione che lo guida e gli è vicino. Il segno infatti è legato alla suddetta costellazione che incarna un “nuovo ciclo”. Se l’Ariete dà origine al nuovo anno astrologico, il Toro lo potenzia con la sua energia: statica, stabile, tradizionalista e passionale.

Mitologicamente rappresenta l’uomo mortale, infatti è il guerriero che supera mille ostacoli, ma non rinnega la sua materia originaria. Tanti pregi, ma fargli cambiare idea o avere un pensiero meno materialista, è decisamente faticoso!

Previsioni e amici del toro, ecco chi sono i migliori!

Parlare di amicizia significa aprire un argomento molto importante. Senza le connessioni tra le persone, non si va avanti, anzi si rischia di deteriorarsi l’animo. Così, dopo aver conosciuto meglio i segni più pignoli dello zodiaco, oggi ci interfacciamo con gli amici più stretti del segno del Toro. Dalla descrizione fatta si potrebbe pensare solo ad amici simili a lui, invece quelli perfetti sono letteralmente il suo opposto!

chi sono secondo le previsioni i migliori amici del toro
Oroscopo, affinità ed aggiornamenti- CambioTaglio.it

Secondo le previsioni il primo miglior amico del Toro, è il segno dei Pesci!

Sembra assurdo, ma il suo migliore amico è proprio un segno d’acqua, quello più mistico dei 12! Una persona concreta necessita di una spalla che sogna costantemente ad occhi aperti, perdendosi persino tra mille dubbi. Insieme sono energia pura, si completano a vicenda, sanno dare all’altro quello che gli manca. Consiglio: questo amico ha bisogno di tranquillità, ecco perché deve passare un periodo sereno. Amore, dedicarsi ai sentimenti; Lavoro, rallentare; Salute, fare training autogeno.

La Vergine è la sua anima gemella, pensano ed agiscono all’unisono!

Non poteva essere diversamente, ma questa amica è al fianco del Toro, la sua mente più sagace. Se lui pecca di impulsività, lei pur essendo concreta è più fredda e razionale, si capiscono benissimo con un solo sguardo. Insieme possono sconfiggere chiunque, sono una coppia che parla poco, ma fa fatti. Consiglio: il segno necessita di un po’ di leggerezza, troppo malumore. Amore, eliminare il superfluo; Lavoro, va tutto bene; Salute, fare qualche controllo non guasta.

Cancro, è il suo amico più fedele, non lo tradirà mai e poi mai!

Ancora di salvataggio, è il segno più empatico e profondo, manifesta la sua gentilezza anche a chi ha un animo più burbero. Viaggia con la mente ed esplora nuovi mondi, ed ha quella delicatezza che serve ad un amico come il Toro per allentare il pensiero fin troppo rigido e cocciuto. Consiglio: c’è bisogno di libertà, il segno d’acqua si sente costretto. Amore, lasciare andare quello che non serve; Lavoro, continuare sulla strada percorsa; Salute, curare qualche ferita nel cuore.

Leggi anche