Guai nel cielo dello Zodiaco, previsioni assurde per 3 segni, fortunatamente torna il sereno!

Previsioni assurde per 3 segni, non ci sono dubbi che accadrà il finimondo, ma c’è una chicca. Alla fine, tutto si risolve, ecco come!

Chi più ne ha, più ne metta, oggi ci sono delle previsioni assurde per 3 segni dello zodiaco. La ragione? Ci sono più transiti che Stelle nel firmamento a momenti! Al di là dell’ironia, è necessario tenere conto del fatto che nella giornata corrente gli Astri e i transiti emaneranno delle vibes potenti, le quali verranno canalizzate in un certo modo da chi si mette in gioco. Cara amica, sei pronta per spendere? Ecco cosa ti aspetta!

previsioni assurde 3 segni oggi
previsioni assurde 3 segni – CambioTaglio.it

Congiunzione Mercurio-Nettuno entrano in gioco logica e fantasia, in un dialogo reciproco e rispettoso. Dopo la confusione del giorni passati, la fantasia entra in equilibrio con la logica, ponendo le basi per progetti costruttivi. Seguono ben 2 Quadrature, tra Sole-Marte e Venere-Plutone, rispettivamente dialogano gli astri dell’Energia, Guerra, Amore e Metamorfosi. Questo sta a significare che l’aspetto in quadratura o pone il dialogo reciproco, o fa guai perché la comunicazione risulta “bloccata.”

A dare un senso a tutte le energie in gioco è Venere in Toro. Infatti si recupera un po’ di dolcezza. Questo significa che ci sono molte forze in gioco, bisogna però canalizzarle tenendo conto di tutti gli elementi, senza farsi sfuggire nulla.

Previsioni assurde 3 segni, ecco chi sono e perché

Durante la prima fase del mese di marzo ne sono accadute di ogni, e ora se ne vedranno delle belle. Si è parlato infatti di rivoluzioni e cambiamenti per alcuni segni dello Zodiaco, e le sorti non sembrano essere diverse anche per oggi. I transiti descritti delineano importanti evoluzioni, le dinamiche in atto sconvolgeranno non poco il clima. La tensione è palpabile nell’aria, ma dietro c’è la volontà di risolvere alcune incomprensioni. Infatti, alla fine della tempesta arriva il sereno, ecco per chi. Fuori la classifica e le previsioni assurde di 3 segni.

previsioni assurde 3 segni classifica
previsioni assurde 3 segni – CambioTaglio.it

Previsioni assurde 3 segni, tra loro i Pesci sono i primi a perire!

Fantasioso e lunatico, è il segno che sguazza nel cambiamento perenne. Diciamo che non sono le evoluzioni a spaventarlo, quando quelle condizioni in cui non si sente a suo agio. Le emozioni sono la sua più grande forza o debolezza. Quel che è certo è che dentro di sé spesso vive delle contraddizioni. Novità in amore, ma anche al lavoro sarà più complicato del previsto. Consiglio: come affrontare questa marmaglia indefinita? Ascoltare sé stessi, senza aver necessità di esserci sempre per tutti. Un po’ di sano egoismo.

Aquario, in balia degli haters, deve fare i conti con i giudizi altrui!

Difficilmente si lascia condizionare da quello che gli altri pensano di lui, ma di recente c’è qualcosa che lo rende insicuro. Probabilmente gli manca l’appoggio di un fedele amico, soprattutto perché molti conoscenti hanno preso strade differenti. L’Amore non è un problema, anche perché per ora non si vede una crush neanche lontana un miglio! Consiglio: non tutto il male viene per nuocere, se alcuni rapporti non vanno è perché doveva andare così. Al lavoro tutto normale, qualche novità a fine mese.

Ariete, guerriero e combattivo, non può difendere tutto e tutti!

Ultimamente il guerriero che apre il ciclo dello Zodiaco si è trovato in perenne litigio. Non è una drama queen, ma sa benissimo che le ingiustizie lo rendono furibondo! Ha litigato praticamente con tutti, ma lo ha fatto per giuste cause. Indipendentemente da ciò, l’Amore va preservato, ed a volte ha bisogno di una vera carezza. Consiglio: non è detto che i rapporti si distruggeranno, ma per evitare di rovinare i momenti più belli, sarebbe meglio abbassare i toni e respirare con calma prima di agire.

Leggi anche