Oroscopo, i segni cercano una direzione, la strada è in salita, ma ricca di soddisfazioni!

Oroscopo, secondo le Stelle questi segni sono sulla strada giusta, quella del successo, ma…non è priva di ostacoli! Previsioni e consigli.

Fuori l’Oroscopo, alcuni segni dovranno rimboccarsi le maniche, e lo dovranno fare senza se e senza ma! Cosa preserva il cielo dello Zodiaco per la giornata? C’è un forte desiderio recondito di ripresa, rinascita e di rimettersi in carreggiata. Quindi, oggi parliamo degli ultimi che di recente sono sempre stati un po’ nelle retrovie, diciamo in disparte e malmessi. Le previsioni non sono un oracolo di verità, ma sono la fonte giusta per la conoscenza di sé stessi. Ecco chi riguardano, soprattutto cosa spetta loro affrontare!

oroscopo segni e transiti
oroscopo segni- CambioTaglio.it

Abbiamo parlato del saper e riuscire a trovare una via, anche se la strada è in salita, cioè non priva di ostacoli. I segni protagonisti dell’Oroscopo di oggi riprenderanno le energie dai transiti dei giorni passati. Venere e Marte in Sestile di recente sono stati quella fonte in più di passione, energia, tenacia e combattività, tutti sentimenti e predisposizioni dell’animo che garantiscono la riuscita di grandi obiettivi, ma bisogna organizzarli.

Porli nella via giusta di ognuno, quella che permette di dispiegare al meglio e al massimo la propria essenza. Senza paure, ansie e preoccupazioni, solo la voglia di dare il massimo. Ecco la classifica di oggi e cosa spetta a questi segni.

Oroscopo, ecco i segni protagonisti delle previsioni di oggi!

Fatte le giuste premesse, non possiamo non consigliare a tutti di mantenere un profilo basso. C’è molta energia in corpo, ma questa va rilasciata solo se ci si ritrova a percorrere la via giusta per canalizzarla. Mai e poi mai agire in maniera disorganizzata, perché le conseguenze potrebbero essere tutto meno che belle. Nello specifico, suggeriamo ai segni presenti nella classifica dell’Oroscopo di oggi di mantenere invece un chiodo fisso… quello dei propri sogni!

oroscopo segni classifica
oroscopo segni- CambioTaglio.it

Oroscopo, il Cancro sovrasta il primo posto, energico come mai: ottiene la vittoria!

Di recente l’amico sotto l’elemento dell’acqua è stato un po’ spento. Forse a causa di errori che dal passato gravano ancora sul suo animo. Imparata la lezione si è reso conto cosa può e non può fare, ma soprattutto che ci sono treni che passano e nei quali “deve fare”. Le nuove avventure in arrivo gli porteranno grande felicità, e potrà goderne al massimo solo se mantiene le decisioni prese e con la giusta energia. Consiglio: amore e amicizia portano tanta felicità, mentre lavoro e soldi necessitano di più decisione, coraggio e voglia di fare.

Sagittario, si posiziona al secondo posto, ottimista e felice: nessuno lo tiene

E’ di solito il più ottimista, ma ultimamente lo sconforto lo aveva fatto cadere nel sentimento peggiore che lo contraddistingue, cioè il vittimismo. Un sognatore che si butta giù non piace a nessuno, ma di certo piò trarre linfa vitale da chi lo ama. Avere persone al suo fianco significa ritrovare quell’energia che può farlo sentire al sicuro e protetto. Consiglio: lavoro e soldi sono in crescita, si stanno raggiungendo vette alte. Amore e amicizia bisogna lavorare sul proprio spirito di sacrificio per il prossimo, che manca.

Leone, un terzo posto un po’ inaspettato, ma che segna la sua rinascita

Il Re dello Zodiaco si fa surclassare, ma non importa perché da questo momento in poi arriva la ripresa che tanto stava aspettando. Colpire il suo ego significa ferirlo, ma di recente sta iniziando a proteggersi nel modo giusto. Appunto, senza aggredire, avere scatti d’ira, o chissà quali altre conseguenze che lo rendono irascibile. Consiglio: amore e lavoro vanno bene, c’è la grinta del leader a far da sostegno. Amicizia ci sono novità in arrivo, cambia qualche rapporto. Soldi un po’ mancano, ma è l’inizio della ripresa.

Leggi anche