Genio e rivoluzione, secondo le previsioni 3 segni dello Zodiaco faranno faville! Chi lo dice? Le Stelle!

Le previsioni rendono questi segni i padroni assoluti del loro destino: combineranno un casino, ma in positivo! Novità dalla Stelle.

Le previsioni di questi segni sono fonte di grande interesse. Sapere di avere successo, non è in fondo l’obiettivo di tutti? Ebbene, precisiamo cara amica che stai leggendo il nostro Oroscopo, che non prevediamo da una palla di cristallo cosa ti accadrà. Ma poniamo in essere i segreti del cielo, e qualche consiglio per riuscire a canalizzare le energie a tuo favore. Soprattutto l’obiettivo primario è quello di far splendere la tua energia! Che aspetti? Scopriamo come rivoluzionerai il tuo destino.

segni previsioni oroscopo
segni previsioni- CambioTaglio.it

In dialogo costante e favorevole Mercurio e Urano, i due Astri comunicano con libertà e serenità, costruendo la base per un atteggiamento innovativo e coraggioso. Cosa c’è di più coraggioso e forte di idee intuitive? Il Pianeta del Pensiero e quello della Rivoluzione si affacciano davanti un cielo in cui i segni in base alle previsioni di oggi, possono mettere in gioco progetti interessanti. Intuizione, perspicacia e curiosità animano la situazione in corso. Ma senza tempra come di fa?

Subentra il Sestile Venere-Marte, Aspetto dei Pianeti, cioè posizionamento che pone i due Astri dell’Amore e della Guerra a 60° di distanza tra loro. Il cielo è suddiviso in altrettante parti da 6 con la stessa misurazione. Questo regala un po’ di “sale” alla zucca, cioè all’intelletto. Senza passione, energia, vitalità, ardore e voglia di fare, nessuna idea diventa rivoluzione!

Per cui in base a queste caratteristiche che dominano il cielo del giorno, ecco come i segni più fortunati canalizzeranno le loro abilità nella giornata corrente.

Classifica segni, che previsioni da record, non ci si crede!

Abbiamo precisato di come l’Oroscopo sia fonte di conoscenza, ma questo non implica parlare di verità assolute. Per cui c’è un forte interesse per dimostrare come ogni persona, segno preso in considerazione in classifica, possa essere artefice del proprio destino. Non sono gli Astri a condizionare le sorti delle persone, ma sono queste ultime a prendere in mano le energie dell’Universo! Ecco i fortunati del giorno, le previsioni rivoluzionano la loro vita.

segni previsioni classifica
segni previsioni- CambioTaglio.it

Aquario, calpesta il primo posto: rivoluzionario come non mai, è un vincitore!

Il segno d’aria che di solito ha un atteggiamento pessimista, condizione data da un forte realismo, va oltre i suoi limiti raggiungendo grossi risultati. L’essere “visionario”, cioè guardare cose e laddove altri non arrivano, non è facile. A volte questo fa sentire spaesato e fuori posto l’amico, ma quando diventa sicuro di sé, tutto cambia. Consiglio: arriva una ventata di cambiamento, una rivoluzione personale nel rapporto con gli altri. Ci sarà una nuova apertura, e perché non accettare tutto questo con una buona dose di coraggio?

Toro, gli succede a mani basse: fiero, solido ed imperturbabile, è al top!

Spesso viene considerato un personaggio dello Zodiaco un po’ “zuccone”, proprio a causa del suo essere irremovibile nei confronti di eventi imprevedibili. Plasmare la giornata in base alle proprie sensazioni è il suo forte. Atteggiamento frutto di una pigrizia per la quale mira ad essere sempre comodo, ma non è la cosa giusta da fare in tutti i contesti. Abbracciare il cambiamento fa paura, ma è quello che ci vuole. Consiglio: il tradizionalismo e la coerenza vanno bene, ma quando annebbiano la vista su quanto di bello può accadere, è un problema. Sdoganare alcuni dettami imprescindibili.

Bilancia, si trova benissimo in terza posizione, ma che fatica per arrivarci!

Di recente il segno più comunicativo e alla moda dello Zodiaco si è trovato in difficoltà. Complici delle energie che non gli hanno permesso di dare il meglio di sé, ma non solo. Si tratta di un atteggiamento di forte insicurezza, che anche se non trapela, esiste eccome. La distanza mantenuta nei confronti di persone care, non è stata un’ottima mossa da giocare. Per cui l’intuizione e la perspicacia, unite ad un’energia da vendere, lo aiuteranno a recuperare alcuni rapporti. Consiglio: mettersi più in gioco senza sentirsi sempre sulla “bilancia del giudizio”. Quando parliamo di bilancia, intendiamo solo il segno, non l’intento di giudicare!

Leggi anche