Chiarezza d’ingegno, secondo le previsioni 3 segni devono seguire la logica, niente fantasie!

Previsioni 3 segni, questi amici dello Zodiaco dovranno fare i conti con un rigor di logica che annulla tutte le fantasticherie!

Le previsioni di 3 segni sconvolgono le carte in tavola, non perché accada qualcosa di sensazionale, ma perché si iniziano a mettere in gioco le energie più potenti. Dopo aver fantasticato, riflettuto, sperimentato nuove idee, e ragionato, arriva il momento di consolidare la teoria nella pratica, ma questa deve essere vincente! Fuori l’Oroscopo del giorno, ecco chi sono i protagonisti e come dovranno comportarsi.

previsioni 3 segni oroscopo
previsioni 3 segni- CambioTaglio.it

Quadratura Marte-Nettuno si tratta di un posizionamento, cioè Aspetto dei Pianeti che mette in comunicazione tra loro i due attori in scena. Il Pianeta della Guerra deve fare i conti con quello delle Illusioni, e questa condizione produce nelle energie che danno troppo sfogo all’immaginazione, ma che portano a concretizzare molto poco. Ed è qui la sfida che affronteranno gli amici durante la giornata. L’entusiasmo non può far perdere tempo in viaggi mentali!

Arriva il momento in ci è necessario agire, mettersi in gioco, e farlo in modo adatto. Gli esseri umani sono artefici del proprio destino, niente può ostacolarli se non i limiti mentali che si pongono. Per cui se le energie dell’universo portano a fantasticare, è bene che ciò venga fatto con l’intenzione di costruire le basi solide per i progetti futuri.

Previsioni 3 segni, questi amici devono fare attenzione!

Quindi, consigliamo bene o male a tutti di prestare più attenzione, senza lasciarsi distrarre troppo da ciò che non serve. L’ingegno va adoprato in questo modo, appunto non significa che il sentimento debba essere surclassato dalla razionalità, ma ben altro. Alcuni segni sono riusciti ad ottenere un’ascesa incontestabile grazie a questo atteggiamento. Vuol dire saper abbracciare l’essenza di ognuno, trarne forza vitale, ed andare a conquistare con coraggio e combattività i propri obiettivi. Marte è il pianeta della guerra, e c’è un motivo se anima segni vincenti: mai abbattersi!

previsioni 3 segni classifica
previsioni 3 segni- CambioTaglio.it

Previsioni, tra i 3 segni al primo posto figura la Bilancia, coraggio!

L’amico sotto l’elemento dell’aria è spesso leggero, soprattutto in quello che dice. Non dare valore alle parole dette è un gravissimo errore, specialmente nei confronti delle persone amate. I sentimenti vengono percepiti in modo personale, sminuire le persone non è agire con logica e chiarezza d’intenti, ma pura stupidità. Consiglio: meglio ascoltare le parole sagge di una persona matura. Che sia un familiare o un amico, è meglio confrontarsi con chi è già passato.

Il Capricorno segue al secondo posto, ci vuole più chiarezza

Di norma più chiaro ed organizzato di lui non c’è nessuno, ma quello che è evidente è il suo atteggiamento di totale avversione per la flessibilità. Gli imprevisti modificano le sorti della giornata, e questo non significa dover necessariamente confondersi. La sfida del giorno sarà ritrovare lo stesso potente rigor di logica che anima il segno in condizioni di tranquillità, quando invece tutto è confusionario e caotico. Consiglio: fermarsi a rivedere alcune priorità, non sempre quelle vecchie sono le stesse dopo gli imprevisti.

Il Toro calpesta il terzo posto, novità in arrivo nel suo cielo

Pragmatico e testardo, deve tenere conto che la lucidità non viene perseguita quando ci si incapriccia in un pensiero. Andrebbe a morire per i suoi ideali, ma non si rende conto che commette l’errore più grande quando costruisce muri da solo con il suo pensiero irremovibile. Non è comportarsi con logica sbraitare contro tutto e tutti. Consiglio: evitare i confronti se non ci si sente sereni, ma tenere a mente che questi prima o poi vanno fatti, specialmente quando in ballo ci sono relazioni importanti.

Leggi anche