Dimmi che segno sei e ti dirò quale giacca elegante indossare ad un party: ad ognuna il suo stile!

Ogni segno ha la sua giacca elegante per partecipare a party da sogno, sei certa di conoscere lo stile giusto per te? Ascolta le Stelle!

Cara amica, sveglia è già arrivato il weekend e tu non sai cosa indossare al party più esclusivo? Devi assolutamente fare colpo su crush, per cui non perdere tempo, e realizza un look stratosferico! Di cosa hai bisogno? Non puoi non indossare una giacca elegante sopra un vestitino, e sai che è il tuo segno Zodiacale a dettare leggi di moda? Ecco quale giacca devi indossare in base ai tuoi Astri, devi emanare good vibes da tutti i pori, non dimenticarlo!

segno giacca elegante party oroscopo
segno giacca elegante party- CambioTaglio.it

L’Oroscopo non è una manuale di certezze, ma un indicatore che ti permette di valorizzare con le giuste mosse, la tua persona. Quante volte hai accettato di indossare dei capi di abbigliamento solo perché vanno di moda, ed alla fine non ti sei mai sentita a tuo agio? E’ qui che arriva il bello, perché anche se non ti ritrovi esattamente con la scelta predisposta, comunque le tue energie combaceranno alla perfezione!

Non ci credi? Scopri come puoi valorizzarti, che tu indossi un vestito, un jeans, o un completo, non puoi non impreziosirlo con una giacca elegante, fidati delle vibes del tuo segno!

Ad ogni segno la sua giacca elegante, ecco la tua!

La giacca elegante è qualcosa di diverso per ogni segno, perché ognuno la interpreta secondo le proprie corde. Quindi, cara amica se vuoi soddisfare le tue uniche e personalissime vibes, non devi scegliere l’indumento che ti dettano le case di moda, né tantomeno ostinarti a dei trend che per te non vanno bene. Segui le tue inclinazioni più recondite, specialmente perché per andare ad un party devi essere una strafiga! Come puoi esserlo se prediligi lo stile altrui e non il tuo? Scopri anche che vestitino indossare in discoteca in base al segno e sarai perfetta! Allora, che stai aspettando?

Ariete, Leone e Sagittario, da veri outsider non rinunciano ad un dettaglio!

I segni di fuoco sono degli outsider, sempre “un po’ fuori dal coro o troppo dentro”, tutto merito di un carattere peperino che non gli fa vivere le vie di mezzo. Bianco o nero, mai le sfumature! Quindi, se vanno ad un party esclusivo devono distinguersi, e la loro idea di eleganza “graffia!” Per cui potrebbero benissimo indossare una giacca di pelle lunga e ben definita sulle forme, sarebbero uno schianto!

segno giacca elegante party fuoco
segno giacca elegante party- CambioTaglio.it

Ad ogni segno d’acqua corrisponde una giacca elegante unica

Pesci, Cancro e Scorpione sono personalità profonde, enigmatiche e molto sensuali, ed al tempo stesso sono molto creative. Per cui non indosseranno mai qualcosa di “troppo stravagante”, ma la giacca adatta ad ogni segno d’acqua è quella che è di certo di un colore unico e particolare, che si mantiene su tonalità innovative e che produce l’effetto Wow! L’indumento perfetto, è una giacca con colori intensi e lunga, magari in completo con la parte inferiore del look: un Blazer!segno giacca elegante party acquasegno giacca elegante party- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno non peccano di originalità, ma sono classici

Passiamo a chi è un amante dello stile glamour e classico, cioè i segni di terra che sono sempre i più chic della situazione. Come riescono ad essere sempre così intriganti e mantenere al contempo un fascino d’altri tempi? Perché indossano abiti abbastanza neutri, ma con dettagli unici! Per cui indosseranno una giacca elegante dal taglio standard, ma con la fantasia in Tweed! Inoltre, la abbinano con grande stile con jeans, tacchi e un basco alla francese niente male!

segno giacca elegante party terra
segno giacca elegante party- CambioTaglio.it

Qualcuno ha detto giacca elegante? Ogni segno d’aria la stravolge!

Gemelli, Bilancia e Aquario sono in segni un po’ fuori di testa, perché ogni volta che indossano un qualsiasi capo di abbigliamento, lo rinnovano! A loro non basta portare una giacca lunga stile Blazer, ma desiderano che questa sia totalmente fuori dagli schemi, come? Scelgono sempre capi con una fantasia ultra-futuristica, o comunque colori sgargianti! Macchie, linee geometriche, sfumature azzardate e dettagli di stile unici con scritte, andranno sempre oltre!

segno giacca elegante party aria
segno giacca elegante party- CambioTaglio.it

Leggi anche