Dimmi che segno sei e ti dirò come andare in discoteca: ad ognuna il suo inconfondibile stile!

Ogni segno ha il suo modo di andare in discoteca, la stile di ognuna è unico, ma sei certa di valorizzarti nel modo giusto? Te lo sveliamo!

La discoteca è per ogni segno vista in modo diverso, c’è chi la odia e persino chi non ne farebbe a meno, in ogni caso l’opinione può spesso variare in base alla giornata. Di certo, quello che presenta un’attitudine bene o male coerente nella scelta dei vestiario, è proprio l’energia che si manifesta quando si balla in pista! Ci sono donne con un eros travolgente alle quali basta uno sguardo per colpire tutti, oppure c’è qualcuna che ama mostrarsi fine anche in un contesto di sballo. Insomma, ad ognuna il suo look, tu conosci il tuo?

come va ogni segno in discoteca oroscopo
come va ogni segno in discoteca- CambioTaglio.it

Cara amica, non disperare se non ti ritrovi con la scelta dell’outfit da discoteca associata al tuo segno, perché nostra intenzione non è scoprire con una palla di cristallo cosa ti piace. L’obiettivo è dimostrare e farti capire come puoi valorizzare al meglio le tue vibes, cioè le energie che ti contraddistinguono! Basta seguire la moda altrui, diventa la versione più bella di te stessa.

Adesso iniziano le danze, sveleremo qual è lo stile giusto per ognuna, con l’aggiunta di qualche trucchetto per splendere ancora di più!

Dal segno stabiliamo come andare in discoteca, via alle danze

Andare in discoteca è per ogni segno e di conseguenza per chiunque, qualcosa che può piacere o meno, anche in base all’umore. Non intendiamo assolutisticamente indicare cosa amano fare o meno le amiche dello Zodiaco, ma mediante l’indicazione dell’outfit soliamo mettere in evidenza le caratteristiche di ognuna, specialmente quando c’è la possibilità di mettersi in gioco. Magari ogni segno potrebbe osare indossando il rosa giusto per accendere i fari su di sé, data la particolarità del colore da vedere in disco. In ogni caso, si cerca di esplicare come ognuna manifesti le sue energie, in modo unico ed originale!

Ariete, Leone e Sagittario sono i più energici, comfort e passione in pista

Da vere outsider le ragazze nate sotto i segni di fuoco sono le più trasgressive, non ci sono dubbi. Che indossino qualcosa di prorompente è chiaro, specialmente perché hanno un’energia da vendere, e che in pista diventa un fuoco brillante. Dal tubino nero alla pelle, tutto ciò che è aderente e le fa sentire forti ed indipendenti, manifesta al meglio la loro bellezza. Si scatenano, comandano, e ne vanno fiere.

come va ogni segno in discoteca fuoco
come va ogni segno in discoteca- CambioTaglio.it

Ad ogni segno d’acqua corrisponde un modo unico di andare in discoteca

Passiamo a chi stupisce in ogni contesto, Pesci, Cancro e Scorpione cambiano spesso look, poiché hanno una grande creatività e si fanno guidare dalle loro emozioni. Quindi, fanno un po’ come gli pare, ma quando sono nel mood festa indossano abiti che mostrano tutto l’estro artistico che li contraddistingue. L’abito perfetto per lo grida al mondo intero: distinguersi sempre! Dalle paillettes ai lustrini, vanno controcorrente come un Salmone alla deriva!

come va ogni segno in discoteca acqua
come va ogni segno in discoteca- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno sono classe allo stato puro, nessuno come loro

Non c’è nessuno più chic ed elegante di loro, e lo dimostrano anche in discoteca. Sono le classiche ragazze che indosserebbero un tailleur in disco, ma lo fanno seguendo la moda e cavalcandola. Hanno un look romantico e molto femminile, il quale si esaurisce spesso in top e gonna coordinati. Infatti, si mettono subito in mostra, saltano all’occhio e sono molto sensuali.

come va ogni segno in discoteca terra
come va ogni segno in discoteca- CambioTaglio.it

E’ inutile negare, ogni segno d’aria fa follie in discoteca, anche nel vestirsi!

Gemelli, Bilancia e Aquario sono totalmente senza regole! Hanno l’animo di un hippie incantato dai colori fluo e dalla tendenza ad andare fuori dagli schemi nella quotidianità, figuriamoci in discoteca! Indossano dei pantaloni e delle giacche di colori sgargianti, devono stare comodi soprattutto perché per fare baldoria bisogna sprecare molte energie, e la fila al bacone dei cocktail può essere difficoltosa da superare con la gonna!

come va ogni segno in discoteca aria
come va ogni segno in discoteca- CambioTaglio.it

Leggi anche