Dimmi che segno sei e ti dirò qual è il jeans perfetto per te: ad ognuna il suo stile comfort!

Ogni segno ha un jeans che gli calza a pennello, non lo dice solo la moda, ma le Stelle sanno cosa consigliare: la bellezza è comoda!

Dal segno è possibile stabilire qual è il jeans che meglio dona alla donna che lo indossa. La ragione? Le Stelle vedono e sanno tutto, quindi non perdere l’occasione cara amica di poter valorizzare il tuo stile, diffidando dalle imitazioni altrui! Cosa rende un jeans così famoso? Innanzitutto la versatilità. E’ un capo che può essere indossato in ogni contesto variando alcuni accessori. Dalle scarpe alla borsa, si adatta ad ogni stile: casual, comfort, sbarazzino, elegante, Goth, romantic, chic e così via. Inoltre, la sua comodità è una conquista nelle giornate più stressanti! Cosa può dire l’Oroscopo che non sai?

ad ogni segno il suo jeans
segno jeans- CambioTaglio.it

Cara amica, potresti non trovarti nella descrizione ed associazione del jeans al tuo segno, ma non temere, perché l’obiettivo non è azzeccare i tuoi gusti. Si tratta più che altro di capire come ragioni e ti poni rispetto la vita. Quindi è proprio da ciò che possiamo riconoscere le tue inclinazioni più profonde, soprattutto sarai tu stessa a conoscerti meglio.

Magari inizierai a vederti in modi che mai avresti pensato. Oppure potresti persino migliorare alcuni aspetti del tuo look che già conosci. Imparare a valorizzarsi significa riuscire a vestirsi nel modo giusto, che nient’altro è se non quello che fa sprigionare una grande energia! Ognuna ha la sua, e proprio per questo bisogna farne tesoro.

Ad ogni segno il suo jeans, che stile i consigli delle Stelle!

Il jeans è senza dubbio un indumento molto amato, sia per la sua comodità, ma anche per la versatilità. Chi lo indossa lo fa di certo in modo differente in base alla corporatura e ai gusti personali, ma senza dubbio alcune amiche dello zodiaco indossano questo capo di stile ineguagliabile in modo ben preciso. Lo scelgono per alcune caratteristiche, a volte per la texture, per la presenza di spacchi, o anche perché si sentono pronte a tutto con un bel jeans! Di certo, cara amica ti consigliamo di non seguire mai le mode degli altri, perché rischi di non valorizzarti affatto. Per emanare good vibes devi essere te stessa, ricorda che la donna più bella è quella fiera ed indipendente. Magari potresti abbinare il consiglio del giorno con l’orologio perfetto in base al segno, l’importante è che canalizzi al meglio la tua energia.

Ariete, Leone e Sagittario, con un jeans addosso scalerebbero montagne!

I segni di fuoco è risaputo quanto siano combattivi ed al tempo stesso polemici. Quindi, per essere pronti a scalare le montagne delle sfide che gli pone la vita, non possono mai e poi mai indossare qualcosa di “scomodo.” Senza dubbio lo skinny è il modello più confortevole di tutti. Fascia come un guanto il corpo, inoltre rende sensuale e prorompente l’immagine. Per tutte queste caratteristiche sono quelli donano meglio a queste amiche dello Zodiaco.

segno jeans fuoco
segno jeans- CambioTaglio.it

Per ogni segno d’acqua c’è un jeans originale, nessuno lo ha come loro

Pesci, Cancro e Scorpione sono segni dominati dall’elemento dell’acqua, quindi sono noti per la loro creatività e riflessività. Non amano apparire subito a primo impatto, ma lo fanno lentamente, “scoprendo le carte” di volta in volta. Il jeans che dona loro è proprio il flare con lo spacco alla caviglia. Si tratta di un look originale e all’ultima moda, restando però nei limiti. Sono travolgenti e interessanti perché non scelgono qualcosa che hanno tutti, ma l’esclusiva.

segno jeans acqua
segno jeans- CambioTaglio.it

Toro, Vergine, Capricorno sono i segni sovrani del “comfort”

Passiamo a chi indossa questo capo d’abbigliamento come se fosse un’evoluzione naturale del “tailleur”. I segni di terra sono eleganti e composti in ogni contesto, quindi non indosseranno mai un jeans che li stringa troppo, o che sia troppo largo. Il modello Boyfriend è perfetto, perché calza a pennello, senza estremizzazioni. Amano indossarli in modo chic e casual, abbinando giacche e scarpe con il tacco, sono unici e alla moda.

segno jeans terra
segno jeans- CambioTaglio.it

Gemelli, Bilancia e Aquario, sono i segni che dominano la scena con un jeans!

Concludiamo con chi non segue le mode degli altri, ma le ricrea! I segni d’aria sono intelligenti, curiosi e rivoluzionari, sanno benissimo cosa andrà in tendenza perché sono loro a lanciarla. I jeans perfetti sono quelli che li rendono freschi e liberi da preconcetti e stereotipi. Lo stile che amano è quello hippie-moderno, un look che abbinano a cappelli e camicie bianche o floreali, dimostrando di poter indossare qualsiasi caso, innovandolo in ogni contesto.

segno jeans aria
segno jeans- CambioTaglio.it

Leggi anche