Dimmi che segno sei e ti dirò qual tra i 5 sensi ti identifica: ad ognuna il suo istinto!

Dal tuo segno è possibile capire come sfrutti l’istinto dei tuoi 5 sensi, sei certa di mettere in gioco le tue carte migliori? Scopriamolo!

Ogni segno ha un istinto specifico, sai che dipende dai 5 sensi? Questo perché ogni personalità ha un modo di agire, e senza dubbio ha un’attitudine che dipende dal senso che ha più sviluppato. C’è chi predilige l’ascolto, chi agisce, chi sa cogliere l’essenza, e persino chi non può fare a meno di qualche dolcezza! Insomma, cara amica ogni donna è diversa, e proprio per questo può potenziare al massimo la sua energia, divenendo unica ed irresistibile. Ti occupi mai delle tue vibes?

segno e 5 sensi oroscopo
segno e 5 sensi- CambioTaglio.it

Potresti non ritrovarti con la scelta adottata, ma questo non significa che sei in errore, perché l’obiettivo è approfondire la conoscenza della tua persona. Una qualsiasi scelta o non scelta da te compiuta, può dire molto su aspetti intriseci e poco considerati del tuo carattere. Il punto è che quando si disvela il Velo di Maya che cela la tua persona, puoi diventare inarrestabile! L’energia che proviene dalle Stelle non ti condiziona, ma ti potenzia.

Sta a te poi decidere come metterti in gioco, come agire, e soprattutto come manifestare questo tuo modo di essere. E’ proprio in questi dettagli che si dipanano le maggiori differenze. Sei pronta per scoprire di cosa si tratta?

Ad ogni segno corrisponde uno dei 5 sensi, qual è il tuo?

I 5 sensi sono i mezzi attraverso i quali l’essere umano scopre il mondo. Ogni segno ha uno di questi 5 amici più potenziato rispetto agli altri, e ciò dipende da caratteristiche intrinseche, tra le quali le energie delle Stelle. Ogni donna è come se avesse un po’ un sesto senso che si sviluppa in base a quello che ha meglio potenziato. In sostanza, emette delle vibes specifiche. Insomma, ognuna si incontra e scontra con il mondo rispetto la propria aura, e questa dipende dal senso più potente! Sai che persino un colore come il rosa identifica la tua aura in base al segno? Sulla base di questi aspetti, cerchiamo di conoscere meglio l’energia che ti pervade e come la metti in gioco.

Ariete, Leone e Sagittario sono persone d’impulso, l’azione fa per loro!

I segni di fuoco sono noti Outsider, peperini litigano praticamente con tutti, ma hanno decisamente un cuore grande. Quindi, come sono sempre pronti a fare a botte, fanno lo stesso porgendo una mano d’aiuto a chi ha di bisogno. Per queste persone il contatto fisico è molto importante, non sono invadenti, ma quando comunicano lo fanno con ogni superficie del loro corpo. Per cui se ti manifestano affetto con un abbraccio, ritieniti fortunato. Il senso più sviluppato è il tatto!

segno e 5 sensi fuoco
segno e 5 sensi- CambioTaglio.it

Ad ogni segno d’acqua corrisponde quello che tra i 5 sensi è il più difficile da affinare!

Pesci, Cancro e Scorpione sono dei mentalisti che viaggiano con la mente. sono capaci con i loro discorsoni filosofici di raggiungere le vette dell’iperuranio del pensiero, ma c’è qualcosa di cui possono andare fieri. Riescono a fare ciò perché posseggono il dono dell’ascolto, empatizzano perché sono capaci di fermarsi ad ascoltare. Per cui è il loro senso più acuito è proprio l’udito, ed è senza dubbio quello che ai giorni nostri è meno considerato, ognuno pensa a sé stesso.

segno e 5 sensi acqua
segno e 5 sensi- CambioTaglio.it

Toro, Vergine Capricorno, hanno un vizio, e prende loro la gola!

I segni di terra sono noti per la loro concretezza, praticità, ed organizzazione. Così, tra tutti i sensi che possono essere soddisfatti con gesti concreti, c’è proprio quello che fa commettere peccati di gola. Molti non lo sanno, ma sono dei golosoni che non sanno dire di no! Per cui più che un pregio è un po’ un vizio, ma senza dubbio non diranno mai di no ad una pizza con amici. Il senso più sviluppato è il gusto.

segno e 5 sensi terra
segno e 5 sensi- CambioTaglio.it

I 5 sensi sono per ogni segno d’aria un di più, ecco come sfruttano il più acuto

Gemelli, Bilancia e Aquario sono i segni che per eccellenza sanno cogliere l’essenza delle cose. Sono capaci di scovare un trend di moda lontano un miglio, perché hanno un senso del gusto animato dalla curiosità che li pervade. Rivoluzionari nell’animo il senso più sviluppato è l’olfatto! Amano i profumi, starebbero ore ed ore ad annusarli, e sono capaci di scovarli, senza dimenticare che ci sono anche le puzze!

segno e 5 sensi aria
segno e 5 sensi- CambioTaglio.it

Leggi anche