Lorella Boccia senza niente addosso: il bagno è bollente, la ballerina infiamma

Lorella Boccia infiamma il web: senza niente addosso, si concede un bagno bollente e regala uno spettacolo da infarto ai fan.

Lorella Boccia bellezza da infarto su Instagram. La ballerina, ex allieva della scuola di Amici, regala uno spettacolo mozzafiato ai fan. Pur senza mostrare nulla, con un gioco di luci, riesce a far sognare i suoi ammiratori che, di fronte alla sua perfezione, restano senza parole ponendosi solo inchinare.

lorella boccia
Lorella Boccia fa sognare i fan con una foto super sensuale (Fonte IG @boccialorella) – Cambiotaglio.it

Con un fisico statuario, forgiato da anni e anni di danza, la Boccia toglie tutto per concedersi un bagno rilassante che, però, fa venite la tachicardia a chi la guarda. Sin dai tempi in cui era una semplice allieva della scuola di Maria De Filippi, Lorella era una delle ragazze più belle presenti sui banchi della scuola più famosa d’Italia.

Crescendo, la bellezza della Boccia è diventata ancora più evidente come potete notare dalle foto in alto e in basso.

Lorella Boccia, schiena nuda e spettacolo da infarto

Con i capelli lunghissimi lasciati sciolti e che le cadono sulla schiena nuda, Lorella Boccia fa sognare tutti i fan lasciandosi coprire semplicemente dall’acqua. Uno spettacolo, semplice, totalmente naturale, ma che è mandato in tilt tutti i fan della ballerina che hanno inondato la foto di like e commenti.

Tanti i complimenti ricevuti da Lorella di cui, tantissimi, provenienti soprattutto da donne. “Ogni donna deve mostrarsi come si sente… A volte sorridente, a volte allegra, a volte pensierosa e altre volte anche sexy. Cosa c’è di male? La sensualità è questo. Non c’è volgarità perché non si vede assolutamente nulla. È bella come il sole ed è libera di esprimersi in questo senso… Le polemiche in questa foto non hanno alcun senso!”, scrive una ragazza difendendo il diritto di Lorella di mostrarsi nel modo in cui si sente a proprio agio.

lorella boccia
Lorella Boccia fa sognare i fan con una foto super sensuale (Fonte IG @boccialorella) – Cambiotaglio.it

“Hai fatto benissimo a postare questa foto perché oltre alla bellezza evidente sei di una semplicità unica e piacevole”, scrive un’altra ragazza. E ancora: “Favolosa”, “Meravigliosa”, “Che uomo fortunatissimo tuo marito”, scrive poi un altro fan riferendosi al marito Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta che ha sposato nel 2019 e da cui ha avuto la figlia Luce Althea di cui sono innamorati tutti i fan di mamma Lorella.

Bellissima, in perfetta forma, Lorella, dunque, fa sognare il marito Niccolò, ma anche tutti i suoi fan che si accontentano di ammirare da lontano la sua bellezza.

 

Leggi anche