Sophie Codegoni beccata con le mani nel sacco, prima del parto si fa trovare così

Sophie Codegoni prima del parto è stata beccata con le mani nel sacco sul web: purtroppo non è riuscita a nasconderlo!

Sophie Codegoni, dopo aver trovato l’amore nella casa del Grande Fratello Vip al fianco di Alessandro Basciano, si sta godendo la tanto attesa gravidanza.

sophie codegoni
sophie codegoni gravidanza. Fonte: Ig @sophiecodegoni

Ovviamente non poteva non condividere questo momento così importante per la sua vita con i suoi fedeli sostenitori che non l’hanno mai lasciata da sola, sia nei momenti più brutti che in quelli più belli come questo. Tant’è che l’ex concorrente di Alfonso Signorini sceglie di frequente di aprire il box domande sul suo profilo Instagram in modo tale da poter interagire con loro e scambiare quattro chiacchiere, pensieri e parole.

A loro però nulla sfugge ed hanno subito fatto una domanda alla loro beniamina. Domanda che riguarda proprio la nascita della sua prima bambina e lei si è ritrovata ad essere impreparata in quanto non ha ancora pensato a come svolgere tutto quello che forse andava già fatto da un po’ di tempo.

Sophie Codegoni prima del parto è stata beccata con le mani nel sacco dalle sue fedeli sostenitrici che avevano intuito tutto quanto prima e il loro sesto senso non si è rivelato essere sbagliato in quanto lei ha deciso di ammettere ogni cosa, rivelando di credere, forse in maniera un po’ ingenua, di non essere poi così lontana con i tempi.

Sophie Codegoni ammette tutto quanto: le fan l’hanno beccata con le mani nel sacco!

Sophie Codegoni, che è diventata ancora più bella durante questo periodo di gravidanza, ha deciso di rispondere alle domande delle sue fedeli sostenitrici che hanno subito compreso che la loro beniamina era in ritardo ma su che cosa? La risposta è presto data: la compagna di Alessandro Basciano non ha ancora completato il corredino per la piccola in arrivo.

sophie codegoni
sophie codegoni confessione. Fonte: Ig @sophiecodegoni

“Ancora nulla. Sono in ritardo, vero?” ha esordito nelle sue Instagram Stories. “Non ho ancora preso nulla, ma preso nulla perché pensavo di essere in anticipo ma poi il tempo è volato e mi stanno mettendo ansia dicendomi che dovrei avere già tutto pronto, compresa la valigetta per il parto” ha confidato senza troppi giri di parole.

“In questi giorni infatti shopping sfrenato per Celine” ha poi aggiunto. “So già che appena inizio non mi fermo più ha infine concluso, ammettendo che in questi giorni proverà a rimediare prendendo tutto quanto necessario affinché Celine, questo è il nome che lei e il suo compagno hanno scelto per la piccola in arrivo, abbia tutto il necessario non appena venga alla luce.

Sophie Codegoni è stata scoperta dai fan, ma ora è pronta a porre rimedio a tutto quanto.