Anna Tatangelo diva d’altri tempi: gambe mozzafiato, accappatoio bianco e lo spettacolo è da infarto

Anna Tatangelo non risparmia emozioni ai fan mostrandosi in versione diva d’altri tempi: la foto, rigorosamente in bianco e nero, è davvero mozzafiato.

Anna Tatangelo sempre più bella e sensuale. La cantante ha iniziato il 2023 in splendida forma e lo dimostra sfoggiando sui social un fisico assolutamente mozzafiato. La Tatangelo ha infatti pubblicato una foto in cui mostra tutta la sua indiscutibile bellezza mandando letteralmente in tilt il popolo del web.

anna tatangelo diva d'altri tempi
Anna Tatangelo incanta in versione diva d’altri tempi (Fonte IG @annatatangeloofficial) – Cambiotaglio.it

Più passano gli anni e più la Tatangelo diventa bella. Una bellezza che fa capitolare non solo i suoi fan, ma anche i tantissimi corteggiatori che provano a conquistare il suo cuore che, secondo le ultime notizie di gossip, pare sia nuovamente occupato. I fan, tuttavia, si accontentano di ammirarla da lontano e lei li ringrazia pubblicando foto come quella che vedete qui in basso.

Anna Tatangelo in bianco e nero: una bellezza da capogiro

Piegata sulle ginocchia, con un solo accappatoio bianco, Anna Tatangelo regala uno spettacolo da infarto. L’accappatoio lascia scoperte le gambe perfette della cantante mentre il decolletè si intravede dall’accappatoio lasciato leggermente aperto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

E’ così bastata una semplice foto per mandare in tilt tutti i followers della Tatangelo che, in attesa di ascoltare le sue nuove canzoni, ammirano la sua bellezza raffinata e sempre più sensuale.

“Splendida ragazza, e un’artista magnifica. Con la tua inconfondibile tecnica di sintesi vocale e presenza scenica di donna meravigliosa, sei l’artista che rappresenta il meglio d’Italia”, scrive un fan sottolineando non solo la bellezza della propria beniamina, ma anche il suo talento che le ha permesso di trasformare la passione per la musica in un lavoro sin da quando era giovanissima.

“Che fascino, sei davvero stupenda”, aggiunge un altro. E ancora: “La grande bellezza”, “Devastante”, “Strepitosa”, “Non ci sono parole per descrivere la tua bellezza”, “Una dea assoluta”, “Sempre meravigliosa”, “Sempre più bella e sensuale”, “Sei l’espressione della bellezza e dell’essere donna”. 

Con la sua bellezza, dopo la fine della storia con Livio Cori, la Tatangelo ha ritrovato nuovamente l’amore. L’artista, secondo le ultime notizie di gossip, ha da poco cominciato una storia con Mattia Narducci, modello 26enne con cui si è concessa un weekend romantico a Parigi dove li ha pizzicati il settimanale Chi.

Il giorno di San Valentino, poi, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha pubblicato la foto di un mazzo di rose rosse ricevute, probabilmente, come dono d’amore dal nuovo fidanzato.

Leggi anche