Romina Carrisi irriconoscibile, la foto non lascia campo: non sembra neanche lei!

Romina Carrisi mai vista così: irriconoscibile, fan senza parole

La nota figlia di Albano e Romina Power, Romina Carrisi, ha stupito tutti con un look del tutto diverso rispetto a quelli a cui eravamo abituati. Ecco la nuova acconciatura che ha lasciato senza fiato i suoi fan!

Tra tutti i figli di Romina Power e Albano, Romina Carrisi è di certo quella che vediamo più spessi in televisione. La 35enne è un volto fisso nella trasmissione di Serena Bortone Oggi è un altro giorno, un programma a lei molto caro anche perché proprio dietro le quinte ha conosciuto il suo attuale compagno, Stefano, a cui è legatissima.

romina carrisi look
Romina Carrisi irriconoscibile con un nuovo look. Foto: Ansa – cambiotaglio

Romina Jr., che di professione fa la modella ed è anche un’artista a tutto tondo, ha da sempre un rapporto unico con sua madre Romina Power, con cui ama trascorrere gran parte del suo tempo. La segue infatti spesso nelle tournée in cui si esibisce insieme all’ex marito, Albano, ed è la prima sostenitrice di entrambi i suoi genitori. Se oggi la vediamo con la sua distintiva chioma castano scura di lunghezza media, però, solo poco tempo fa Romina aveva sorpreso tutti mostrandosi con un look completamente diverso.

Romina Carrisi stupisce tutti con un look inedito

In una foto apparsa online che ritrae una giovane Romina nel salotto di Serena Bortone ed è possibile vedere una versione del tutto nuova della affascinante figlia di Albano. All’epoca, infatti, Romina prediligeva il biondo al castano ed è davvero difficile riconoscerla, di primo acchito, nello scatto diventato virale.

romina carrisi bionda
Romina Carrisi in versione bionda, irriconoscibile! Foto: Instagram – cambiotaglio

D’altronde Romina è conosciutissima e amatissima dal pubblico televisivo, essendo stata esposta alle telecamere fin da quando era bambina. Come lei stessa ha dichiarato in una vecchia intervista, “sono in tv da quando avevo pochissimi mesi. Nei giorni scorsi mi è capitato di vedere una clip in cui stavo seduta sulle gambe di Pippo Baudo e un’altra in cui ero con Loretta Goggi, penso a sei mesi. Diciamo che oggi però faccio tv consapevolmente“.

Ma cosa intendeva, esattamente, con “fare tv consapevolmente”? Anche su questo Romina è stata molto chiara: non ha intenzione di fare reality. “Me li hanno proposti, ma io credo che non possa dare il mio meglio in un reality, innanzitutto perché non contano le dinamiche interne quanto invece quelle esterne che vogliono intrecciare: non mi va di andare a mettere in mezzo la mia famiglia o terzi”.