Madame, intimo bianco e forme hot: irriconoscibile per Sanremo, fan increduli

Madame torna a Sanremo e sfoggia il fisico indossando un intimo total white: fan increduli di fronte al nuovo look della cantante.

Madame torna a Sanremo e stupisce tutti con un look decisamente inedito e lontano da quello sfoggiato finora. Dopo aver sfilato con un outfit total white durante l’appuntamento con Prima Festival, condotto da Andrea Delogu, Madame, prima ancora di salire sul palco, rende bollente la temperatura di Sanremo condividendo sul suo profilo Instagram una foto che non è passata assolutamente inosservata.

madame
Il nuovo look di Madame che ha spiazzato tutti (Fonte IG @sonolamadame) – Cambiotaglio.it

A 21 anni, Francesca Calearo, questo il vero nome dell’artista, è una giovane donna che sta acquisendo consapevolezza del proprio corpo e della propria femminilità che sfoggia con orgoglio lasciando senza parole tutti i suoi followers. Quella che si mostra nelle ultime foto sui social è una Francesca diversa fisicamente e sicuramente cresciuta grazie alle numerose ed importanti esperienza fatte negli ultimi anni.

Madame stupisce tutti: riparte con un nuovo look super sensuale

Madame stravolge tutto e, oltre a tuffarsi in nuove sperimentazioni musicali, stravolge anche la propria immagine. La cantante ha dato il via ad un nuovo capitolo della sua vita professionale e, conseguentemente, anche privata. Dopo aver cancellato tutti i post dal suo profilo Instagram, ha deciso di mantenere solo quattro foto che segnano l’inizio del suo nuovo percorso.

Tra le foto in primo piano nella galleria social della cantante c’è quella in cui posa in piedi indossando un completo intimo bianco e delle scarpe dello stesso colore.

I capelli sono più lunghi e portati con un effetto bagnato che sta spopolando tra le donne del mondo dello spettacolo. Una foto scelta da Francesca Calearo per annunciare il tour estivo, ma anche per stupire tutti i suoi fan.

La scelta stilistica ha fatto nascere diverse domande nei fan. “Non capisco la strada stilistica che stanno scegliendo per rappresentare la tua persona”, chiede qualcuno notando il cambiamento rispetto al passato. C’è, invece, chi apprezza il cambiamento soprattutto perchè il nuovo stile dei capelli le lascia scoperto il viso.

Francesca è tornata con un nuovo stile e nuove canzoni che porterà in tour la prossima estate. Nel frattempo, si prepara ad infiammare il palco del Teatro Ariston essendo in gara tra i big con il brano “Nel bene nel male”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MADAME (@sonolamadame)

Per scoprire, però, la scelta stilistica per Sanremo, non ci resta che aspettare anche se i fan, viste le premesse, sono sicuri che, anche stavolta, non deluderà nessuno.

Leggi anche