Giovanna Civitillo, colpo di testa prima di Sanremo: la moglie di Amadeus stravolge tutto

Giovanna Civitillo, colpo di testa prima di Sanremo 2023 dove è pronta a supportare il marito Amadeus. La reazione dei fan.

Giovanna Civitillo non può mancare a Sanremo durante la settimana del Festival. Oltre a supportare il marito Amadeus, è pronta ad incontrare i vari cantanti in gara e ad intervistarli come inviata de La vita in diretta. Per l’occasione, la moglie di Amadeus ha deciso di rinnovare il look affidandosi alle mani professionali dei suoi hair stylist di fiducia.

amadeus e giovanna civitillo
Il nuovo look di Giovanna Civitillo – (Fonte Ig @giovanna_e_amadeus) – Cambiotaglio.it

Sin da quando era una professoressa dell’Eredità, il game show del preserale di Raiuno che le ha permesso di incontrare e innamorarsi di Amadeus che, all’epoca, ne era il conduttore, Giovanna ha sempre sfoggiato dei capelli lisci con una lunghezza media. Mai capelli cortissimi e neanche capelli lunghissimi.

Giovanna ha sempre preferito portare i capelli lungi sotto le spalle, ma per Sanremo 2023 ha deciso di osare dando un taglio netto? A svelare il nuovo look da inviata de La vita in diretta a Sanremo è stata lei stessa condividendo una foto su Instagram.

Il nuovo look di Giovanna Amadeus convince tutti: bellezza senza tempo

Nessun taglio drastico per Giovanna Civitillo che, pur avendo scelto di cambiare e rinnovare il proprio look, non ha osato tantissimo. Giovanna, infatti, mantenendo la lunghezze dei capelli, ha scelto un taglio più scalato anche nella parte anteriore e dei riflessi più chiari rispetto al colore della base. Una scelta vincente quella di Giovanna il cui look sta piacendo davvero tantissimo ai fan che, nel corso degli anni, hanno imparato ad amarla non solo come moglie di Amadeus, ma soprattutto come professionista.

giovanna civitillo nuovo look
Il nuovo look di Giovanna Civitillo – (Fonte Ig @giovanna_e_amadeus) – Cambiotaglio.it

Una piega super vaporosa per Giovanna che sorride soddisfatta del risultato ottenuto. Una piega che la moglie di Amadeus ha sfoggiato prima del nuovo debutto del marito sul palco del Teatro Ariston. Durante il Festival di Sanremo 2023, Giovanna sarà presente in prima fila al Teatro Ariston per supportare il marito Amadeus chiamato a ripetere il successo ottenuto nelle edizioni precedente.

Con Chiara Ferragni al proprio fianco che, prima di Sanremo, ha incantato tutti con un look alla Belen, Amadeus è pronto a stupire nuovamente il pubblico di Raiuno potendo contare sul totale appoggio della sua Giovanna con cui vive da anni una bellissima storia d’amore coronata prima dalla nascita del figlio Josè, così chiamato in onore di Mourihno di cui il conduttore è un grande tifoso e poi con il matrimonio desiderato fortemente da entrambi.

Leggi anche