Emily Ratajkowski sconvolge i fan: stavolta il cambiamento è esagerato, quasi irriconoscibile

Emily Ratajkowski sconvolge i fan con un look inedito

Siamo abituati a vederla con i suoi classici capelli lunghi e castani, ma Emily Ratajkowski, una delle modelle influencer più popolari del web, ha deciso di rivoluzionare il suo look. E lo ha fatto in modo drastico. 

Una scelta tutt’altro che semplice quella fatta dalla Ratajkowski, che ha raggiunto la fama anche (e soprattutto) grazie al suo look che negli anni è diventato il suo marchio di fabbrica. Ma d’altronde la modella ha dovuto far fronte a molti cambiamenti nella sua vita in questi ultimi anni.

emily ratajkowski capelli
Emily Ratajkowski cambia stile. Ecco il suo nuovo look. Foto: Ansa – cambiotaglio

Ha infatti accolto il suo primo, amatissimo figlio, e ha detto addio al padre del piccolo dopo che l’aveva tradita. E Emily non ha aspettato molto per rifarsi una vita. D’altronde, essere “Em Rata” ha i suoi benefici e la modella non ha certo dovuto soffrire la solitudine dopo l’improvvisa rottura con l’uomo che tutti credevano sarebbe stato quello della sua vita. E per celebrare questo nuovo inizio, Emily ha voluto rivoluzionare anche la sua celebre chioma.

Emily Ratajkowski sconvolge tutti con un nuovo taglio di capelli

La modella ha mostrato la sua nuova acconciatura corta alla sfilata di Marc Jacobs a New York, e i fan sono rimasti letteralmente senza parole. Emily ha infatti scelto un bob alla francese molto corto con frangetta e leggermente mosso, perfetto per enfatizzare la perfezione dei lineamenti del suo viso. Un look che non farà di certo rimpiangere quello passato!

emily ratajkowski capelli
Emily Ratajkowski e il suo nuovo taglio bohemienne. Foto: Instagram – cambiotaglio

La modella ha di recente dichiarato di amare moltissimo l’Italia. “Sono venuta in Italia per la prima volta quando avevo 20 anni, sono stata a Firenze, a Roma, nelle Cinque Terre, a Siena… onestamente, è stato come sentirmi a casa. È una cosa strana da spiegare. Ho passato un sacco di tempo a Mallorca da ragazzina, e poi in Spagna, ho sempre amato il Mediterraneo, quel tipo di cultura, il modo di vivere… questo lifestyle, insomma. Ma ecco, il cibo là non era così buono come qui in Italia. L’unico posto nel quale non sono ancora stata è la Sicilia. Non vedo l’ora, ci devo andare assolutamente”.

E ha aggiunto: “Ci sono molte parti diverse in me, molti lati diversi, le cose che mi interessano sono molte, il modo in cui guardo il mondo non è immediato e facile. Mi piace analizzare le cose, guardarle, decostruire e poi farmi una mia idea”.