Soleil Sorge torna in tv, il dettaglio non sfugge: il web impazzisce, impossibile non notare la somiglianza!

Soleil Sorge torna in onda sul piccolo schermo degli italiani e un dettaglio non sfugge all’attento popolo del web.

Soleil Sorge ne ha fatta di strada dal suo debutto sul piccolo schermo degli italiani da quando era una semplice corteggiatrice di Uomini e Donne in quanto oggi è senza alcun dubbio uno dei personaggi più apprezzati e chiacchierati dello spettacolo.

soleil
Soleil Sorge ritorno in tv. Fonte: IG @soleilsorgestasi

Dopo una breve parentesi che l’ha vista indossare i panni di opinionista al Grande Fratello Vip insieme a Pierpaolo Pretelli, in sostituzione di Sonia Bruganelli per il periodo natalizio in cui ha preferito trascorrere del tempo insieme ai suoi cari, la Sorge è tornata in onda grazie ad Alessia Marcuzzi che l’ha voluta ospite del suo nuovo show Boomerissima per rappresentare i millennial.

Durante il corso della sua ospitata in Rai, il popolo della rete a cui nulla sfugge ha subito notato un dettaglio che li ha mandati in estasi ed ha strappato non pochi sorrisi. Lo stesso effetto, pensa un po’, lo ha avuto sulla diretta interessata che ha scelto poi di condividere il tutto sui suoi profili social dimostrando di aver apprezzato e non poco l’entusiasmo dei suoi fan.

Non è sfuggito il dettaglio su Soleil Sorge in merito al suo recente ritorno sul piccolo schermo degli italiani, mandando in estasi il web come soltanto lei sa fare.

Soleil Sorge li stende tutti quanti con il suo ritorno in tv: il dettaglio in diretta non sfugge

Soleil Sorge è stata una degli ospiti voluti da Alessia Marcuzzi, che un dettaglio l’ha unita a Barbara d’Urso dimostrando che entrambe hanno uno stile raffinato ed elegante, per Boomerissima, chiamata a difendere la categoria dei millennial. Durante il corso della sua ospitata, però, la Sorge è stata seduta accanto ad Alessandro Egger. Entrambi hanno rappresentato la stessa fazione ed entrambi sono biondissimi e per questo non è sfuggito questo dettaglio agli utenti della rete che li hanno subito accostati a due personaggi molto famosi. Hai capito quali sono?

meme
Meme con Soleil Sorge. Fonte: IG @soleilsorgestasi

“Comunque sono bellissimi Barbie e Ken in live action” ha scritto un utente della rete, mostrando a tutti la somiglianza che lega Soleil e Alessandro con le due iconiche bambole, in quanto anche i look scelti erano molto simili.

Il meme ha subito divertito i diretti interessati che hanno scelto di condividere il tutto sul loro profilo Instagram. Ad iniziare le danze è stato Alessandro Egger per poi essere seguito aa ruota da Soleil Sorge che divertita ha commentato così: “Iniziamo così”.

Soleil Sorge e Alessandro Egger sono stati paragonati a Barbie e Ken e questo dettaglio non ha potuto fare a meno di strappare un sorriso ai diretti interessati.