Dramma Federico Fashion Style dopo il coming out: la reazione è da pelle d’oca

Dopo il coming out in televisione, nuovo dramma per Federico Fashion Style che si lascia andare ad un amaro sfogo.

Federico Fashion Style non ci sta e sbotta sui social rispondendo agli haters che, dopo il coming out in diretta, l’hanno inondato di critiche. L’hair stylist ha scelto lo studio di Verissimo per raccontarsi a 360 gradi senza filtri, ma la sua intervista ha letteralmente spaccato l’opinione pubblica. Da una parte ci sono coloro che hanno apprezzato la scelta di Federico di parlare apertamente della propria vita privata e, dall’altro, ci sono coloro che lo stanno accusando di aver sfruttato il tutto per ottenere maggiore visibilità.

dramma federico fashion style
Il drmama di Federico Fashion Style dopo il coming out a Verissimo (Fonte IG @federico_fashion_style) – Cambiotaglio.it

C’è anche chi ha accusato l’hair stylist di dedicarsi troppo alla propria immagine trascurando il proprio lavoro. Accuse a cui Federico Lauri ha deciso di rispondere immediatamente zittendo tutti gli haters.

Lo sfogo di Federico Fashion Style contro gli haters

Dopo la fine della sua lunga relazione con la storica compagna Letizia Porcu che ha ritrovato l’amore accanto ad un uomo che la rende serena e felice, Federico Fashion Style è finito nel mirino del gossip. Tanti i rumors sui motivi che hanno portato alla fine di una storia importante che è stata coronata dalla nascita della piccola Sofia Maelle e a cui l’hair stylist ha deciso di rispondere raccontandosi ai microfoni di Silvia Toffanin.

Per la prima volta, l’hair stylist ha parlato apertamente della propria intimità facendo coming out davanti ai telespettatori di canale 5. Non tutti, però, avrebbero apprezzato questa sua scelta e, di fronte alle critiche, Federico ha scelto di non restare in silenzio difendendo la propria libertà di parlare di sè anche in televisione.

Ho letto di tutto, anche che ho fatto l’ospitata per chissà quale valanga di denaro. Questo non è vero, così come non è la verità che ho deciso di parlare del mio coming out per visibilità. Anche perché se fosse stato così lo avrei fatto prima. Se ho deciso di aprirmi è perché in un certo senso ho dovuto farlo. Sono stato costretto perché qualcuno ha fatto uscire cose mie private. Quindi sono dovuto intervenite direttamente“, ha sbottato sui social Federico come riporta Biccy che pubblica il video della reazione dell’hair stylist.

Federico, inoltre, respinge anche l’accusa di chi è convinto che stia trascurando il proprio lavoro condividendo sui social non solo foto e video di tutti i suoi impegni sparsi nei vari saloni di bellezza, ma lanciando anche un messaggio chiaro e diretto. “Andate a lavorare anche voi poi vedete come non avete il tempo come me di pensare agli altri, buona vita”, conclude.

Leggi anche