Federico Fashion Style dopo il coming out, l’annuncio emoziona i fan: “L’ho capito veramente”

Federico Fashion Style dopo il coming out a Verissimo ha emozionato i suoi fedeli sostenitori con un annuncio inaspettato.

Federico Fashion Style dopo aver fatto coming out a Verissimo, il noto programma di canale 5 condotto da Silvia Toffanin, ha deciso di avere un rapporto ancora più onesto e sincero con i suoi fedeli sostenitori che lo seguono e supportano in ogni particolare della sua vita e non hanno potuto fare a meno di emozionarsi nel vedere il suo recente sfogo sui social in cui ammette di aver raggiunto un’importante vittoria non soltanto per lei ma anche per una sua amata cliente.

federico lauri
federico fashion style trionfo- Fonte: Ig @federicofashionstyle

La donna in questione è apparsa nelle stories Instagram di Federico Fashion Style ed ha purtroppo perso buona parte dei suoi capelli. Il motivo non è stato spiegato, ma purtroppo è facilmente intuibile. La cosa importante è però che insieme a Federico Lauri sia riuscita ad ottenere ciò che voleva: una nuova capigliatura.

Federico Fashion Style non è riuscito a trattenere l’emozione su Instagram, mostrando orgoglioso il risultato di questo lavoro ma non per tanto per mostrare la tecnica utilizzata ma per mostrare la felicità della sua cliente che finalmente è riuscita a ritrovare il sorriso grazie al suo beniamino

Federico Fashion Style non si trattiene sui social: lo sfogo fa emozionare i fan

Federico Fashion Style, che ti ha ufficialmente invitato a cena a San Valentino, ha deciso di condividere questo momento con tutti i suoi fedeli sostenitori, rendendoli partecipi di quanto sia stato importante non solo per la sua cliente ma anche per lui stesso perché è stato in grado di donarle ancora una volta il sorriso.

“Sto per fare una magia e ci metterò tutto il mio amore per il lavoro affinché questa meravigliosa donna possa riavere il sorriso” ha scritto l’hairstylist sul suo profilo Instagram, condividendo uno scatto in cui mostra i capelli in origine della sua cliente. “Sono molto emozionato” ha poi aggiunto, mostrando a tutti il lavoro finale che è riuscito a portare a termine.

“Ma non per il risultato” ha subito precisato senza troppi giri di parole. “Ma per avere fatto riacquistare la femminilità che lei aveva perso (anche se per me era bellissima ugualmente)” ha poi proseguito. “Io dico sempre che l’importante è esserci e raccontarlo” ha aggiunto per poi riprendere il discorso in maniera più approfondita.

“Ho capito veramente guardando negli occhi di questa meravigliosa donna che i capelli sono la forza e la sicurezza di ogni donna” ha confidato Federico Lauri ai suoi fedeli sostenitori, lasciandosi andare a questa inedita confessione. “Era anche con me una sfida con me stesso” ha subito aggiunto.

“Ma sono felice di aver realizzato il sogno di una donna che non poteva guardarsi allo specchio per colpa di un mostro cattivo” ha continuato. “Io credo che la fede e il bene vincono sempre” ha poi concluso emozionato e soddisfatto per averle restituito il sorriso.

Federico Fashion Style è fiero e felice di se stesso e per aver donato di nuovo il sorriso ad una sua cliente.