Federico Fashion Style più tagliante che mai, lo sfogo non lascia scampo: “Fatevi un esame di coscienza!”

Federico Fashion Style si è lasciato andare ad un tagliante sfogo, mettendo a tacere una volta e per tutte gli haters.

Federico Fashion Style ancora una volta si trova al centro della polemica. Essendo uno dei personaggi più popolari del momento, considerando che ha avuto molto spazio all’interno della cronaca rosa a causa della separazione con sua moglie e il coming out da Silvia Toffanin a Verissimo, è spesso soggetto a numerose critiche.

federico lauri
federico fashion style contro gli haters. Fonte: Ig @federicofashionstyle

Molti utenti della rete, infatti, non fanno altro che criticarlo sul suo profilo Instagram accusandolo di dare troppa importanza alle cose futili e di non spendere in maniera corretta il suo tempo come ad esempio potrebbe essere quello di dedicarsi alla sua attività.

Federico Lauri, questo è il suo nome all’anagrafe, non vuole assolutamente che passi un messaggio del genere in quanto ha dedicato anima e corpo alla sua attività e per questo motivo ne ha approfittato nelle scorse ore per lasciarsi andare ad un amar sfogo proprio a tal proposito mettendo a tacere tutte le malelingue che lo accusano di pensare esclusivamente a glitter e lustrini ma non alle cose concrete.

Federico Fashion Style si è lasciato andare ad un duro sfogo su Instagram, non mandandole di certo a dire tutti coloro che lo criticano. Questa volta l’hairstylist non ha intenzione di farla passare liscia ed è pronto a difendersi con le unghie e con i denti.

Federico Fashion Style non ci sta, lo sfogo è amarissimo: così mette a tacere tutti quanti

Federico Fashion Style, che di recente ha condiviso un importante traguardo che ha raggiunto insieme ad una persona molto speciale, non ci sta a passare per quello che non fa nulla dal mattino alla sera e così nelle sue Instagram Stories si è lasciato andare ad un amaro sfogo che ha messo una volta e per tutte a tacere le malelingue sul suo conto. Ecco che cosa ha detto:

federico lauri
federico fashion style sfogo. Fonte: Ig @federicofashionstyle

“Le mie domeniche pranzo in magazzino con una zuppa calda ma sono comunque felice” ha scritto l’hairstylist più amato dalle star del piccolo schermo degli italiani. “Il mio lavoro, la mia gioia” ha subito aggiunto, chiarendo che ama ciò che fa.

“Prima di giudicare mettetevi una mano sulla coscienza perché io lavoro sette giorni su sette” ha poi ripreso il discorso.  “Voi che parlate a vanvera magari state belli comodi nel letto e dite solo cazzat*” ha proseguito attaccando i leoni da tastiera.Andate a lavorare anche voi poi vedete come non avete tempo come me di pensare agli altri” ha aggiunto per poi conclude con un classico “buona vita”.

Federico Fashion Style non le ha mandate a dire, mettendo finalmente a tacere tutti i suoi haters che lo accusano in maniera ingiusta di non fare nulla dalla sera al mattino.