Federico Fashion Style ti invita ad una cena a lume di candela. Sei pronta a dirgli sì?

Federico Fashion Style ti ha appena invitata a cena con lui. Sei pronta ad accettare questo invito del tutto inaspettato?

Federico Fashion Style è senza alcun dubbio uno dei volti più amati dal pubblico della rete, che ha avuto modo di conoscerlo ancora meglio dopo la sua recente intervista da Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha raccontato ai suoi fedeli sostenitori di essere omosessuale e di essere stato costretto a dirlo a causa di alcune pressioni esterne.

federico lauri cena
Cena con Federico Lauri. Fonte: Ig @federicofashionstyle

Il suo pubblico però, nonostante le difficoltà che sta vivendo in questo periodo a causa del suo divorzio, non lo ha mai abbonato mostrandogli tutto il supporto necessario. Per questo motivo l’hairstylist più amato ha deciso di premiarli offrendo loro la possibilità di poterlo incontrare ma non ad un evento qualunque ma ad una cena a lume di candela proprio con lui. Un’occasione speciale per passare qualche ora in compagnia del proprio beniamino.

Federico Fashion Style ti ha invitato ad una cena esclusiva. Sei pronta ad accettare il suo invito e ad incontrarlo dal vivo? Se la risposta è sì, allora devi assolutamente continuare con la lettura di questo articolo per scoprire tutto ciò che devi fare per trasformare il tuo sogno in realtà!

Incontra Federico Lauri ad una cena esclusiva! Scopri subito come fare per incontrare il tuo beniamino!

Federico Fashion Style, che di recente si è lasciato andare ad una toccante confessione in merito al difficile che sta vivendo, nel suo profilo Instagram ha comunicato ai suoi fedeli sostenitori che quest’anno sarà lui il loro Valentino per celebrare il giorno dedicato agli innamorati invitandolo ad una cena esclusiva ma come fare per essere selezionata in questa iniziativa davvero speciale e più unica che mai?

federico lauri instagram stories
Federico Fashion tyle contest – Fonte: Ig @federicofashionstyle

A spiegare tutto quanto è stato lo stesso Federico Lauri su Instagram rivelando che acquistando un’attrezzatura dal suo sito è possibile prendere parte a quest’iniziativa in quanto invierà una email con tutti i dettagli!

Un’opportunità da non farsi scappare se si ha voglia di trascorrere un po’ di tempo insieme al proprio beniamino in modo tale da poter scambiare quattro chiacchiere e confidenze e perché no: anche qualche consiglio di stile.

Almeno per il momento, attraverso l’annuncio pubblicato da lui sulle piattaforme social, non è chiaro il numero di persone che verrà selezionato per quest’iniziativa ma senza alcun dubbio con il passare dei giorni farà maggiore chiarezza a riguardo, fornendo tutti i dettagli di cui si hanno bisogno.

Federico Fashion Style è pronto ad incontrare i suoi fan. Per ulteriori informazioni riguardante quest’iniziativa ti consigliamo di visitare i suoi portali.