Annalisa e la prova costume: in giallo, è una bomba di sensualità

Annalisa non smette di stupire: la nuova regina dei tormentoni super la prova costume puntando tutto sul giallo.

Annalisa nuova regina dell’estate. La cantante, dopo aver scalato le classifiche con Mon Amour che, con il suo ritmo, è diventato un successo anche su Tik Tok, è tornata sulla scena musicale con Disco Paradise sulle cui note duetta con Fedez e gli Articolo 31. Un brano con cui Annalisa è pronta a battere anche la concorrenza dei tantissimi tormentoni estivi. Oltre ad essere una delle cantanti più amate dal pubblico e più apprezzate dagli addetti ai lavori, Annalisa è una vera e propria bellezza.

annalisa prova costume bomba di sensualità
Annalisa supera la prova costume (Fonte IG @naliannalisa) – Cambiotaglio.it

Negli ultimi anni, l’artista ha cambiato look sfoggiando outfit che esaltano la sua bellezza e la sua sensualità. Con un fisico in perfetta forma, così, Annalisa è pronta a diventare anche una musa in spiaggia. La cantante, infatti, ha inaugurato la stagione estiva indossando un costume giallo che ha mandato letteralmente in tilt il web.

Annalisa infiamma il web: il costume giallo esalta la sua bellezza

It’s officially the beachwear season“: con queste parole, Annalisa regala ai fan una sua foto in costume indossando un modello Golden Point che le sta perfettamente. La cantante sceglie un trikini che mette in risalto il suo punto vita, ma anche il suo decolletè. Annalisa sfoggia il costume lasciando i capelli sciolti che le cadono sulla schiena. Sguardo sensuale e viso al naturale per la cantante che lascia tutti senza fiato.
“Che bona”, scrive Emma Marrone commentando la foto dell’amica e collega. Pioggia di complimenti e like, poi, da parte dei fan che ammirano la cantante non solo per il suo talento, ma anche per la sua indiscutibile bellezza. Sulla cresta dell’onda, la cantante è stata scelta come testimonial da Golden Point che, per sponsorizzare i propri costumi, ha scelto la sensualità, la bellezza e la raffinatezza della cantante che pare abbia ritrovato anche l’amore con Francesco Muglia, un manager padovano di 43 anni, vice direttore marketing di Costa Crociere e che Annalisa avrebbe conosciuto su Costa Smeralda di cui è stata ospite nel 2020.
annalisa prova costume bomba di sensualità
Annalisa supera la prova costume (Fonte IG @naliannalisa) – Cambiotaglio.it

Meravigliosa nel suo costume giallo, la cantante sfoggia tutta la sua sensualità esattamente come fa sul palco con outfit mozzafiato. Dopo aver conquistato la popolarità indossando la famosa tuta di Amici, oggi, Annalisa ha scelto di puntare su un nuovo look, perfettamente in sintonia con il genere di musica che ha scelto di fare. E i fan approvano alla grande la sua scelta.

Leggi anche