Annalisa irriconoscibile: addio capelli lunghi e rossi, ora è davvero un’altra persona

Annalisa irriconoscibile per il drastico cambiamento d’immagine: niente più capelli lunghi e rossi, ma c’è un motivo dietro tale scelta.

Annalisa stravolge il look, spiazza tutti i fan che non si aspettavano un tale cambiamento e svela il vero motivo dietro tale scelta drastica. Sin da quando ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, la cantante ha sempre avuto dei lunghi capelli rossi. Nel corso degli anni, è cambiata la tonalità, la lunghezza, ma sostanzialmente la Scarrone è sempre rimasta fedele alla propria immagine.

annalisa
Il cambiamento d’immagine di Annalisa spiazza tutti (Fonte IG @
naliannalisa) – Cambiotaglio.it

Stavolta, invece, Annalisa ha scelto di rinnovare totalmente la propria immagine sfoggiando un nuovo taglio e un nuovo colore. I fan, di fronte a tale cambiamento, sono rimasti senza parole ,a hanno comunque apprezzato il cambiamento trovandola assolutamente irresistibile.

La nuova Annalisa è semplicemente spettacolare

Annalisa si prepara alla stagione calda e al suo ritorno musicale in grande stile. Il primo passo della cantante è un clamoroso colpo di testa con cui ha detto addio alla vecchia Annalisa per accogliere quella nuova che è pronta a conquistare, ancora una volta, l’affetto dei fan con la sua musica e la sua bellezza.

Con una foto pubblicata su Instagram, così, la cantante ha mostrato a tutti il suo nuovo look: capelli scuri, caschetto e frangia che incornicia lo splendido viso della cantante che, con un trucco leggero e molto naturale, mette in risalto uno sguardo assolutamente irresistibile.

Un cambiamento netto quello dell’artista che ha letteralmente entusiasmato tutti i suoi fan pronti a cantare le sue nuove canzoni, ma anche ad inchinarsi di fronte alla sua indiscutibile bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Insieme al nuovo taglio, la cantante ha anche sfoggiato un piercing. Un cambiamento sfoggiato dalla cantante per annunciare il suo ritorno musicale con Mon Amour, il brano in uscita venerdì 31 marzo.

«Perché per ripartire ci vuole tempo, devi essere pronta. E allora nell’attesa sospendi te stessa in una sorta di limbo, finché non ti ritrovi», ha spiegato Annalisa come riporta Io Donna. «Questa è la canzone di quel limbo, di quell’incoscienza, e perché no, di quella pazza idea di vendetta che ti fa sentire di nuovo potente, anche solo per un istante».

Tornando al look, il nuovo taglio di Annalisa che ha recentemente scoperto anche la sua vena super sensuale, ha entusiasmato il web, ma c’è anche chi pensa che, in realtà, la cantante abbia optato per una parrucca evitando di tagliare davvero i capelli esattamente come ha fatto Alessandra Celentano ad Amici.