Annalisa sconvolgente: quel dettaglio sul decolletè è sotto gli occhi di tutti, ma a catturare è un particolare!

Annalisa sconvolgente: la cantante spiazza tutti mostrando un dettaglio sul decolletè, ma a colpire è un particolare evidente!

Annalisa lascia tutti senza parole e sconvolge i fan che restano letteralmente stupefatti di fronte alla bellezza e al cambiamento della cantante che, oggi, a 37 anni, sfoggia un look da mozzare il fiato mettendo in mostra un dettaglio sul decolletè anche se a catturare l’attenzione è un altro particolare dell’aspetto fisico dell’ex allieva di Amici.

annalisa
Annalisa – Foto cambiotaglio.it

Sempre più bella e sempre sulla cresta, Annalisa ha recentemente cabiato look e le ultime foto condivise su Instagram hanno letteralmente mandato in tilt il web. Difficile, infatti, restare indifferenti rispetto alla bellezza della Scarrone che, con una laurea in fisica, ha puntato tutto sulla musica dopo la partecipazione vincente ad Amici.

Il particolare che colpisce tutti

Con una foto in cui sfoggia una scollatura profonda, l’attenzione dei fans si posa esattamente sul tatuaggio che ha tra i seni e che rende l’immagine della cantante estremamente sensuale. Tuttavia, nelle ultime foto condivise su Instagram, i fan hanno notato soprattutto un particolare ovvero il nuovo taglio di Annalisa che colpisce tutti e che le dona tantissimo.

Capelli lunghi, frangia e il solito color rosso che sfoggia sin da quando partecipò ad Amici sperando di poter trasformare la sua passione per la musica in un vero e proprio lavoro. Oggi, i capelli sono molto lunghi e cadono tutti sulla schiena regalando ai fan un’immagine davvero mozzafiato della cantante.

Se il tatuaggio, Annalisa l’aveva sfoggiato già in precedenti occasioni, stavolta, a conquistare tutti è il taglio e lo styling dei capelli.

annalisa look
Fonte @naliannalisa

Con il look che vedete qui in alto, la Scarrone si è presentata nello studio de Le Iene sfoggiando la sua bellezza e il suo talento. Il nuovo taglio che le incornicia il viso è stato apprezzato immediatamente dai fan che, sotto le foto pubblicate su Instagram, si complimentano con lei per la sua bellezza sensuale ed elegante.

Più che il tatuaggio che stuzzica sempre la curiosità dei fan, è il nuovo taglio della Scarrone ad aver conquistato tutti.

Non si sa, tuttavia, se abbia fatto breccia anche nel cuore di un uomo. La Scarrone, infatti, è profondamente riservata e non si sa se sia single, se sia fidanzata o se abbia da poco cominciato una frequentazione. Anche sul suo profilo Instagram non c’è alcun indizio che faccia pensare alla presenza di un fidanzato.

I fan, dunque, possono sperare di poter conquistare il cuore della loro beniamina incontrandola, ad esempio, durante i concerti?