Belen Rodriguez allarma i fan? Le parole malinconiche non sfuggono

Le parole malinconiche di Belen Rodriguez fanno scattare l’allarme dopo le indiscrezioni sulla presunta crisi con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez trascrive sui social le parole di papà Gustano e fa scattare la preoccupazione dei fan, allarmati per le indiscrezioni sulla presunta crisi di coppia che starebbe attraversando nuovamente con Stefano De Martino. Sono tanti i rumors in merito al momento difficile della coppia che, sui social, non appare insieme dallo scorso 9 aprile, giorno del compleanno del figlio Santiago.

belen rodriguez malinconica crisi stefano de martino
Belen Rodriguez malinconica sui social (Fonte Instagram @belenrodriguez) – Chedonna.it

Nessun commento e nessuna smentita sulle tanti voci in merito, ma l’ultimo post della showgirl argentina ha scatenato la preoccupazione dei fan. Tra Belen e Stefano, dunque, la presunta crisi è reale? A scatenare le voci sono stati gli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza che hanno parlato di una crisi tra i due. Il gossip, unito all’ultimo post di Belen, ha così allarmato i fan della coppia.

Belen Rodriguez e le parole della canzone che allarmano i fan: colpa di Stefano De Martino?

Sin dall’inizio della loro storia d’amore, Belen e Stefano De Martino sono stati la regina e il re del gossip. Protagonisti indiscussi sulle copertine di tutti i rotocalchi, per anni hanno regalato notizie ai professionisti del settore. Dopo l’ultimo ritorno di fiamma arrivato dopo la fine della storia d’amore tra Belen e Antonino Spinalbese con cui ha avuto la figlia Luna Marì, qualcosa è cambiato.

Belen e Stefano hanno pubblicato contenuti di coppia raramente, ma dai loro movimenti hanno sempre rassicurato i fan che, dai dettagli, riuscivano a capire che erano insieme. Da qualche settimana tutto ciò non accade più. Nessuna storia e nessuna foto da parte di entrambi. Se Stefano utilizza i social soprattutto per lavoro al punto da non aver dedicato nessun post alla sorella Adelaide che diventerà presto mamma, Belen, oltre alle foto e ai video dei suoi lavori, ama pubblicare le foto dei figli Santiago e Luna.

Nelle scorse ore, però, la showgirl argentina ha scelto di condividere una parte del testo della canzone scritta da papà Gustavo con cui, forse, ha voluto esprimere il suo, attuale stato d’animo.

belen rodriguez malinconica crisi stefano de martino
Belen Rodriguez malinconica sui social (Fonte Instagram @belenrodriguez) – Chedonna.it
“Non dimentico nulla, porto via tutto quanto in me, gli ultimi kilometri pregano per vederti al raggiungerti. Mi allontano un po’ e godo solo del piacere nel contemplarti, il fumo bianco sale lentamente, è casa nostra. Danzano le candele con le sue luci rosse intorno a tutte le nostre finestre, e io senza successo con goffe movenze intento imitare. Con il tuo vestito fatto di un mare di margaritas”, scrive la showgirl.

Leggi anche