Belen e Stefano oggi, dopo 10 anni è tutto come allora: la foto non mente

Come sono Belen e Stefano oggi? Una foto pubblicata dalla showgirl lascia tutti senza fiato: nonostante vari alti e bassi, non è cambiato niente.

Se non fosse una vera e propria storia d’amore, quella di Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbe essere benissimo la trama di una serie tv, capace di appassionare milioni di telespettatori per diverso tempo. Sin dal primo incontro, infatti, la showgirl argentina e il conduttore napoletano hanno fatto sognare, ma anche discutere. Erano entrambi giovanissimi quando si incontrarono nello studio di Amici.

belen e stefano oggi
Belen e Stefano mostrano il loro amore oggi in una foto (Fonte IG @belenrodriguezreal) – Cambiotaglio.it

All’epoca, lui lavorava come ballerino professionista del talent show ed era fidanzato con Emma Marrone mentre lei era reduce dalla storia con Fabrizio Corona. L’incontro ad Amici regalò ad entrambi un colpo di fulmine che li portò a sfidare tutto e tutti pur di stare insieme. Nonostante le polemiche e i vari gossip, Belen e Stefano decisero di darsi una possibilità e, dopo pochi mesi, dall’inizio della relazione, arrivò la notizia della prima gravidanza della shogirl.

Dopo la nascita di Santiago, c’è stato il matrimonio, una prima separazione, il ritorno di fiamma, il secondo addio e nuovamente il ritorno di fiamma. Oggi, Belen e Stefano sono tornati ufficialmente insieme e quelle foto pubblicate su Instagram confermano che, in dieci anni, nulla è cambiato.

Belen e Stefano oggi: le foto che nessuno si aspettava

Dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese, padre della figlia Luna, Belen Rodriguez, per un periodo è rimasta single per poi tornare ufficialmente tra le braccia di Stefano De Martino, l’unico uomo con cui ha deciso di fare l’importante passo del matrimonio. Nonostante il ritorno di fiamma sia stato confermato da mesi, la coppia pubblica pochissimo sui social preferendo vivere la relazione con più discrezione e riservatezza rispetto al passato.

Tuttavia, in occasione del decimo compleanno del figlio Santiago che ha ricevuto gli auguri di zia Cecilia Rodriguez che ha scatenato le critiche dei followers, la coppia ha fatto un’eccezione condividendo sui social varie foto della festa in famiglia organizzata per rendere felice Santiago.

Al termine della festa, poi, Belen e Stefano hanno regalato ai fan nuove foto di coppia da cui traspare tutto l’amore che, in tutti gli anni, nonostante vari alti e bassi, non è mai venuto meno.

belen e stefano oggi
Belen e Stefano mostrano il loro amore oggi in una foto (Fonte IG @belenrodriguezreal) – Cambiotaglio.it

Nessuna didascalia sotto la foto che vedete qui in alto in cui il conduttore e la showgirl si mostrano sereni e sorridenti mentre si concedono un abbraccio sincero. Una foto che ha scatenato l’entusiasmo dei fan che aspettavano da tempo una nuova foto di coppia.